La community italiana approda su SteemMonsters! 👾 Pacchetti GRATIS! ✌️🇮🇹

in #steemmonsters6 years ago (edited)

Ciao ragazzi!


Mi sono unito a Steem Monsters alcune settimane fa, per il lancio delle battaglie sul loro sito. Che dire, il progetto sviluppato da @yabapmatt ed @aggroed ha ricevuto moltissimo supporto su Kickstarter e Fundition, raggiungendo volumi notevoli di pre-vendita (oltre 80K USD sul primo).

Steem Monster

Il gioco è un gioco di ruolo con carte scambiabili, basato sulla blockchain di Steem.
I vantaggi sono innumerevoli! Si ha pieno controllo sulle carte, la proprietà delle carte è garantita dalla blockchain stessa ed ogni carta è unica avendo un ID univoco.

È possibile comprare, vendere, scambiare carte ed in futuro saranno aggiunti oggetti e magie per cambiare le sorti della battaglia. L'aspetto delle carte collezionabili è davvero bello ed integrato nel sistema, inoltre piattaforme come PeakMonster a cui ha lavorato il nostro @asgarth sono sicuramente d'impatto ed utili alla fruizione dell'ecosistema.

Insomma, non lasciatevi sfuggire l'opportunità di giocare al nuovo HS!

Io ho avuto un'esperienza fantastica finora, anche economicamente avendo aperto e venduto un Angel of Light Gold a 450 USD. Le carte hanno un valore economico ed i pacchetti costano 2 USD, pagabili con le varie crypto.


Mi farebbe piacere espandere la community italiana che è già presente, in modo da discutere di strategie e mazzi anche in vista dei tornei a premio che stanno per iniziare. Allo stato attuale è già possibile concorrere per la classifica al fine di vincere buste gratutie ogni "season", ossia ogni mese. Io sono a livello Gold (quasi Diamond) e me ne manderanno 9.

Per ogni dubbio mi trovate su Discord o qui nei commenti, raggiungeteci sul gruppo ufficiale internazionale di SteemMonsters nella sezione #italian.


Steemmonsters-animatio.gif
PROMOZIONE!
Per sviluppare la community italian di Steemmonsters, abbiamo a disposizione pacchetti per i nuovi utenti (o utenti che sono entrati questo mese):

  1. Cliccare su Steem Monsters ed effettuare il login
  2. Compilare questo modulo
  3. Taggarmi sul Discord di SteemMonsters nella sezione italiana
  4. Condividete il post così da raggiungere più utenti possibili!

Riceverete un pacchetto del valore di 2 USD per aiutarvi nella vostra avventura, sperando di continuare a fare giveaway e sviluppare ulteriormente la community!


Resto a disposizione per domande e chiarimenti, intanto @sciack @phage93 e @mirkon86 si stanno già dando battaglia


bafi.gif

Shogun-lego-Bafi-longer.gif

bafi-000023.jpg

Sort:  

La cosa sembra interessante, ma sono totalmente un niubbo riguardo i giochi di ruolo...cioè qualche volta ci ho provato, ma non ho avuto costanza..

Ciao @mondodidave73! chiedimi pure se hai bisogno!

Mi sembra un'idea molto carina. Io penso di aver fatto il primo log in la scorsa settimana, ma sono un pivello. Vedrò cosa posso fare. 👍

Posted using Partiko Android

Se hai bisogno di aiuto ci siamo @moncia90

Intanto non riesco ad unirmi al server discord...😅

Posted using Partiko Android

Hi @bafi, I'm @checky ! While checking the mentions made in this post I noticed that @phag93 doesn't exist on Steem. Did you mean to write @phage93 ?

If you found this comment useful, consider upvoting it to help keep this bot running. You can see a list of all available commands by replying with !help.

As a follower of @followforupvotes this post has been randomly selected and upvoted! Enjoy your upvote and have a great day!

Hi, @bafi!

You just got a 69.78% upvote from SteemPlus!
To get higher upvotes, earn more SteemPlus Points (SPP). On your Steemit wallet, check your SPP balance and click on "How to earn SPP?" to find out all the ways to earn.
If you're not using SteemPlus yet, please check our last posts in here to see the many ways in which SteemPlus can improve your Steem experience on Steemit and Busy.

Davvero carino, vedremo come evolve :)

@bafi, nella vita non si sa mai!!! Ho fatto il resteem e compilato il modulo. Puoi mandarmi il pacchetto quando preferisci!

Posted using Partiko Android