Ferragosto in agriturismo

in #a4 years ago (edited)

img_3991.jpg

È passato tanto tanto tempo dal mio ultimo post ma io sono fatto così: la costanza non è una mia dote; semplicemente non ha mai fatto parte di me...

Voglio, però, riprendere a scrivere perché mi dà piacere e l’estate è un periodo prolifico per me.

Ed allora perché non iniziare proprio dal ferragosto?

Oggi siamo venuti al mare ma poiché in spiaggia c’era una marea di gente (alla faccia della crisi), ci siamo diretti in mezza montagna all’agriturismo Il Castagno a Mendatica provincia di Imperia.

Al di là del fatto che abbiamo mangiato benissimo, è stato piacevole smorzare il calore estivo con una temperatura più umana accompagnate nel finale da una ristoratrice pioggia estiva che ha ulteriormente abbassato le temperature.

img_4027.jpg

Certo, potrei raccontarvi dei cavalli visti, ferie mucche accarezzate, della passeggiata nei prati... ma questo post vuole solo essere un modo per ritornare in pista e... eccomi qui!

Buon ferragosto a tutti!!

Sort:  

Felicissimo del tuo ritorno @vittoriozuccala.
Eri e sei uno dei miei autori preferiti su Hive ;)
!BEER


Hey @vittoriozuccala, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.