Da oggi è possibile fare trading di Bitcoin, Ethereum e Litecoin su Yahoo Finance

in #bitcoin6 years ago

Yahoo Finance già da tempo consente di vedere le statistiche delle principali criptovalute. Tuttavia oggi c'è un'importante novità. Infatti, da poche ore è possibile fare trading di Bitcoin, Ethereum e Litecoin. Nelle schermate dei mercati sono chiaramente visibili i due tasti BUY e SELL. Potete vedere la pagina web dello scambio BTC/USD QUI.

Yahoo Finance Trading Bitcoin Ethereum Litecoin

Tale funzionalità non è ancora attiva sulle altre monete presenti sulla piattaforma, fra cui Bitcoin Cash (BCH), Ethereum Classic (ETC) ed EOS. Non sappiamo se anche queste criptovalute potranno venir tradate in futuro, ma probabilmente è solo questione di tempo.

Da oggi è possibile fare trading di Bitcoin, Ethereum, Litecoin su Yahoo Finance


Questa importante novità ha portato euforia ai membri delle community delle principali monete. Ne è una prova anche il tweet di Anthony Pompliano, fondatore di Morgan Creek Digital:

Chissà che la piattaforma porti ulteriori capitali all'interno del mondo delle criptovalute. D'altronde Yahoo è già da mesi che sta lavorando al progetto. Lo scorso Marzo infatti, la filiale Giapponese di Yahoo aveva acquisito una società che si occupava di trading di criptovalute ed aveva annunciato che nel corso del 2019 avrebbe lanciato la propria piattaforma per comprare e vendere Bitcoin, Ethereum, Litecoin e le principali monete. Un exchange vero e proprio, ma regolamentato. Tuttavia sembra aver giocato un'altra mossa d'anticipo.

Rally in arrivo?

L'arrivo su Yahoo Finance avrà ripercussioni sul prezzo? Difficile dirlo, potrebbe esservi un breve crescita del valore per via della positività della notizia, ma non vi sono certezze. Inoltre proprio domani scadranno alcuni Futures, per cui il prezzo di Bitcoin potrebbe subire qualche brusca variazione nei prossimi giorni. D'altronde nelle ultime 48 ore abbiamo assistito ad una rapida crescita che ha portato la moneta oltre la soglia dei 7mila dollari. Vedremo che accadrà nei prossimi giorni.

[sc name="firma"]

[VIA]


Posted from my blog with SteemPress : http://www.cryptominando.it/2018/08/30/trading-bitcoin-ethereum-litecoin-yahoo-finance/

Sort:  

This user is on the @buildawhale blacklist for one or more of the following reasons:

  • Spam
  • Plagiarism
  • Scam or Fraud