Acquisto di un conto Steem | BlockTrade

in #blocktrades5 years ago

Questo articolo è una traduzione autorizzata da e per @blocktrades. Se vuoi leggere il post originale, puoi farlo qui: https://blocktrades.us/support/home/help/purchasing-steem-account

Nella nostra pagine principale, fai clic su "Acquista conto Steem" nel menu a discesa "Steem", oppure vai direttamente lì.

Scegli il nome del tuo conto

Inserisci il nome dell' conto desiderato al "Passo 1" e assicurati che il nostro sistema risponda con "Il nome del conto è valido". Il nome del tuo conto deve essere lungo 3-16 caratteri, può essere composto solo da lettere minuscole, numeri e trattini, deve iniziare con una lettera e deve terminare con una lettera o un numero.

Scrivi la password che è stata generata per te!

Non possiamo enfatizzare a sufficienza: se si perde questa password e non si dispone di un backup salvato da qualche parte, non c'è modo di recuperare il tuo conto. Si consiglia inoltre di scriverlo manualmente invece di copiarlo e incollarlo nella casella di conferma per verificare che sia corretto al 100%.

Siamo consapevoli che tenere traccia di un pezzo di carta può essere una seccatura, per cui vi offriamo due soluzioni di backup delle password:

In primo luogo, puoi scaricare la tua password principale (così come le password di proprietario, attiva, di pubblicazione e memo) come un comodo file di testo in chiaro sul tuo computer. Per un ulteriore livello di sicurezza consigliamo di registrare queste informazioni su un CD, copiandole su un'unità flash o semplicemente stampandole e memorizzandole fisicamente in una cassaforte (al contrario di un computer che probabilmente contiene molte altre informazioni personali).

In alternativa, se hai registrato il tuo indirizzo email con noi, puoi scegliere di farci conservare una copia della tua password nel nostro database sicuro.

Dichiarazione di non responsabilità: nonostante i nostri server sono sicuri e disponiamo di backup multipli, c'è sempre la possibilità che qualcosa vada storto.In quanto tale, questo servizio non ha garanzie, ma vogliamo comunque offrire ciò che possiamo per proteggere i nostri clienti dal loro potenziale di perdita accidentale di dati.

Prezzo

Ci viene chiesto molto su come determiniamo i nostri prezzi per la creazione di un conto Steem. In sintesi, addebitiamo 1 Steem per i nostri servizi, una parte fissata dal testimone viene bruciata dalla Steem blockchain, e qualsiasi criptovaluta che scegli di inviare oltre a questo importo sarà inclusa nel tuo nuovo conto come Steem.

Consentiamo ai nostri clienti di pagare in qualsiasi delle nostre criptovalute supportate, poi li scambiamo questo per Steem ai nostri tassi correnti per creare il tuo conto. Questo è il motivo per cui consigliamo ai nostri clienti di inviare almeno il 10% in più del prezzo visualizzato, in quanto i nostro tassi vengono aggiornati al minuto e se il valore della tua tua operazione scende al di sotto di 4 Steem, il tuo ordine per creare un nuovo conto fallirà.

Pagamento

Seleziona il tuo metodo di pagamento da una delle nostre criptovalute supportate (per questo esempio useremo ETH) e inserisci un importo di Steem che desideri ricevere per avviare il tuo nuovo conto. Il nostro sistema calcolerà quanto è necessario inviare, quindi fare clic su "Ottieni l'indirizzo di deposito" per le istruzioni su come trasferire a noi la tua criptovaluta. Tieni presente che questa è esplicitamente la quantità di criptovalute che dobbiamo ricevere per creare il tuo conto e che potrebbero esserci addebiti nella blockchain che dovrai pagare per avviare la transazione. Ciò significa che le criptovalute con commissioni di transazione inferiori saranno intrinsecamente più efficienti sotto questo aspetto rispetto ad altre.

Al momento consigliamo un saldo iniziale di almeno 10 Steem per essere in grado di fare "Power Up" in Steem Power in modo da avere abbastanza Crediti Risorse da postare, votare ed effettuare transazione sulla Blockchain di Steem.

In questo momento supportiamo solo la criptovaluta come forma di pagamento, quindi se stai cercando di acquistare un conto Steem con valuta fiat, dovrai prima scambiarlo in un altro mercato. Speriamo di espandere alla fine i nostri servizi in valuta fiat, e promettiamo che vi faremo sapere quando verrà lanciato.

Il nostro sistema genererà un indirizzo di deposito o un memo da allegare al tuo trasferimento, a seconda del tipo di criptovaluta che state utilizzando, e ti darà un importo minimo da inviare a quell'indirizzo per creare il tuo nuovo account Steem. Tutto ciò che invierai sarà rimborsato come Steem sul tuo nuovo conto.

Si prega di notare che non abbiamo alcun controllo sulle fluttuazioni del mercato, quindi per essere sicuri si consiglia d'inviare almeno il 10% in più di questo importo minimo per garantire che il tuo conto sia creato con successo. Se la tua transazione viene rifiutata dalla blockchain di Steem come insufficiente, non rimborseremo la tua criptovaluta persa. Sebbene in passato li abbiamo rimborsati, questi particolari problemi di supporto hanno purtroppo superato la nostra capacità di elaborarli.

Conferma

Una volta che il pagamento è confermato nella blockchain, puoi accedere immediatamente al tuo nuovo conto Steem all'indirizzo http://steemit.com/@nome-del-tuo-conto con la chiave che forniamo.

Non riceverai un'email di conferma quando il tuo conto Steem è stato creato, ma sarai in grado di tracciare la tua transazione con la tabella delle transazioni. Puoi anche tenere traccia del pagamento in uno dei tanti esploratori di blocchi disponibili per sapere quando lo confermi.