Geisha - digital art

in #digitalart3 years ago (edited)

ITA
Dopo aver iniziato la settimana con un mostro e continuato con un guerriero, oggi una geisha.
Le geishe sono personaggi molto affascinanti, hanno un non so che di misterioso, di enigmatico.

Yoshie1.jpg

Yoshie.jpg

Ho realizzato la ragazza con un kimono abbastanza scollato che lascia vedere la pelle vellutata. Capelli neri raccolti, sguardo intenso.
In post produzione ho portato le ombre a tonalità leggermente più fredde mantenendo i rossi abbastanza accesi. Ho abbassato la saturazione della pelle e ho illuminato il viso. Sullo sfondo ho applicato una sfocatura per portare in primo piano la figura.
Il risultato finale mi piace molto, spero piaccia anche a voi.
Grazie per seguire il mio lavoro.
Alla prossima,
Elvis

Il disegno è dell'autore ©