You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una vita in batteria

in #discovery-it4 years ago

Smartphone e tre notebook. Ah si, una macchina fotografica ed una telecamera a cui ho tolto la batteria proprio perché non li uso mai. Ora che ci penso, anche un vecchio tablet nella stessa condizione. Faccio tutto con lo smartphone ed i notebook. Che ovviamente stanno sempre sotto carica soprattutto il primo, perché i notebook li uso per lo più attaccati alla rete. L'orologio non l'ho più almeno da 15 anni.

Sort:  

stai facendo lo stesso percorso mentale mio, ho solo questo e quello.. dopo un po' "ah anche quell'altro" e la lista si allunga :)

Giuro, finita lì ;)

Gli altri apparecchi li dimenticavo perché son anni che non li uso. Il tablet non ricordo neanche dove sia :D

Per fortuna ho l'abitudine di togliere la batteria