You are viewing a single comment's thread from:

RE: Soulbound Reward Cards, New Abilities and Introduction of 3 Rulesets in Gold+ Leagues: More Fun and More Focus on Game Skills (ENG/ITA))

in Hive Gaminglast year

ad esempio BOT di proprietà di Splinterlands che non guadagnano ricompense e che intervengono solo quando non cìè traffico di giocatori...

Esattamente quello che ho sempre pensato anch'io! La presenza di bot nei giochi, in realtà, è infatti un fenomeno comune a giochi famosi a livello globale e con milioni di utenti, ma solo perchè si tratta di bot gestiti dal gioco stesso, che, quindi, non ottengono ricompense e sono tarati a difficoltà predeterminate (in genere, medio-alta per i neofiti e medio-bassa per i giocatori più esperti).

Su Splinterlands invece i bot sono troppo forti, troppo presenti e consentono di ottenere troppe ricompense senza aggiungere niente al gioco, a parte un falso numero di utenti attivi con cui scalare le classifiche dei giochi blockchain più attivi.

Spero davvero che il team prenda provvedimenti sempre più seri contro i bot e, soprattutto, che si dia un mossa, perchè ci sono troppe persone che si lamentano e questo, alla lunga, non può che danneggiare la reputazione del gioco.

!LOL
!PIZZA