Vi Presento la mia prima Video Serie sulle Penne Stilografiche - StiloVintage

in Olio di Balena3 years ago

Wallpaper.jpg

Ciao a tutti!
Oggi vi presento un'ideuzza che mi girava in testa da tempo e finalmente sono riuscito a concretizzarla.

Visto che ho la possibilità di usare molte penne stilografiche, ho pensato di realizzare una serie dove le provo e recensisco.

Niente di tecnico, mi piacerebbe portare contenuti leggeri, alla portata di tutti.

Questa è la seconda puntata di StiloVintage...

Fatemi sapere cosa ne pensate, per me è un'esperienza nuova.
Critiche e consigli sono ben accetti!

Buon weekend a tutti!!

Sort:  
 3 years ago  

Non male a me sono sempre piaciute queste penne , non vedo l'ora di provarne qualcuna !WINE !BEER

Prova, perchè ti si aprirà un mondo di sensazioni.
E se puoi, provane di diverse, perché ogniuna offre un'esperienza diversa.

Ottimo lavoro
Io ho smesso da troppo tempo l'uso della penna

!discovery 20

Grazie! Io ho ricominciato ad usarla grazie alla curiosità nei riguardi delle stilo e devo dire che almeno per me è quasi terapeutico, è rilassante...ai miei amici la consiglio assieme alla mela quotidiana 😃


This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our community! hive-193212
Discovery-it is also a Witness, vote for us here
Delegate to us for passive income. Check our 80% fee-back Program

Your post has been voted as a part of Encouragement program. Keep up the good work!
Try https://ecency.com and Earn Points in every action (being online, posting, commenting, reblog, vote and more).
Boost your earnings, double reward, double fun! 😉

Support Ecency, in our mission:
Ecency: https://ecency.com/proposals/141
Hivesigner: Vote for Proposal


Hey @alequandro, here is a little bit of BEER from @zottone444 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.