Sort: ย 
ย 4 years agoย ย 

come potrei mai esimermi dal farti diventare un referrer?! (qualunque cosa significhi) ๐Ÿ˜„
Ora non so bene cosa farci con quel sito, il termine arte mi mette in diffcoltร .
L'arte รจ una cosa seria, ho usato raramente il tag art nei miei post e quelle rare volte l'ho fatto solo perchรจ non ce n'erano altri piรน specifici per indicizzare i miei contenuti.
Non ho idea di cosa sia quello che faccio, di sicuro non devrei essere io a definirlo.

Mi piacciono i tuoi dubbi e li ho fatti miei.
Con il rapido aiuto di San Google, scopro che

Essendo una forma d'arte, il diritto di satira trova riconoscimento nell'art. 33 Cost., che sancisce la libertร  dell'arte. Ma รจ una forma d'arte particolare. Il contenuto tipico del messaggio satirico รจ lo sbeffeggiamento del suo destinatario, che viene collocato in una dimensione spesso grottesca. (fonte: IL DIRITTO DI SATIRA - Difesa dell'informazione)

E che Marta Sironi ha scritto pure un libro intitolato "La satira non รจ unโ€™arte minore" in cui analizza l'umorismo politico e presenta gli artisti che ne hanno fatto la storia: io ti ci metterei dentro sicuramente, nella prossima edizione! ๐Ÿ‘

Fai pure a meno di definirti, ma ti invito a continuare a farlo: a me piace ciรฒ che pubblichi! ๐Ÿ˜‰


Un caro abbraccio ๐Ÿค— !tip & !BEER ๐Ÿป

ย 4 years agoย ย 

Eh, non farci caso, la mia autostima รจ stata pesantemente compromessa da bambino, dopo mezzo secolo sto ancora cercando di ricostruirmi. continuerรฒ grazie per il sostegno.

Figurati, in quanto ad autostima (e a molte altre cose) non sono messo meglio... come si suol dire, mal comune, mezzo gaudio?

Trovo comunque che il ridere sia molto spesso molto utile, per non dire indispensabile... motivo per cui apprezzo molto la (tua) satira! ๐Ÿ™

Per NFTshowroom puoi sbizzarrirti con nuovi filoni di creativitร ... vai tranquillo: buttati, che te pijio! ๐Ÿ˜‰

!ENGAGE 30

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.

๐ŸŽ Hi @pab.ink! You have received 0.109 HIVE tip from @amico!

@amico wrote lately about: Welcome To @Streetstyle'S #Hivepud (Hive Power Up Day) September 1St 2020 Feel free to follow @amico if you like it :)

Sending tips with @tipU - how to guide.


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.