Diario di bordo

in Olio di Balena3 years ago (edited)

89612.jpg

4/5/2021
Tranquilli.
Non vi tediero' col solito pippone moralista sull'assembramento
dei tifosi nerazzurri dopo la conquista dello scudetto in piazza Duomo a Milano.
Certo vedere tanta gente appiccicata di cui molti senza mascherina per chi, come il sottoscritto e' chiuso da ottobre o chi come i ristoratori devono far mangiare fuori la gente di sera con 8 gradi fa un pochino incazzare, ma non con quei ragazzi (una occasione di festa dopo 15 mesi devastanti e'
comprensibile) ma col governo
dei peggiori ed il suo ministro della salute con la faccia da raton.
Se oggi apro la palestra arrivano i vigili, mi fanno chiudere e becco 400 euro di multa, dov'erano le forze dell'ordine, l'altro giorno a Milano?
Le stesse forze dell'ordine che hanno caricato i commercianti che lottavano per il loro lavoro o i no tav che si battono perche' la bella Val Susa non sia violentata da una inutile opera devastante.
L'altra sera non si e' visto un poliziotto ma questa non e' una novita'.
Oggi ho fatto la preadesione per fare il vaccino, dal 4 maggio la Regione Piemonte permette questa opzione per i 55/59 enni, mi sono gia' arrivati mail e sms di conferma della ricezione della mia domanda, ora aspetto di sapere dove e quando mi fanno il siringone.
Fosse per me opterei per Abdala o Soberana 2, i vaccini cubani ma mi dovro' accontentare di qualcosa di meno esotico.
Due parole sul concerto del 1
maggio, se inviti Fedez e lo fai pure parlare non puoi aspettarti di avere sul palco De Andre', se Fedez vuole parlare non puo' non tenere conto che le ultime nomine Rai le ha fatte il governo coi leghisti dentro, il resto sono solo chiacchiere senza distintivo.
Ieri il Toro ha vinto col Parma una partita non bella ma fondamentale per il cammino salvezza, ora servono 5 punti nelle ultime 5 partite, non e' ancora fatta ma ci siamo vicini.
Oggi e' il 4 marzo, 72 anni fa il Grande Torino la piu' grande squadra che abbia mai calcato un campo di calcio, e' entrata nella leggenda diventando immortale.
Onore per gli Invincibili.

"Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto, è soltanto in trasferta"
Indro Montanelli

Sort:  
 3 years ago  

"Solo il fato gli vinse" Una squadra imbattibile che rimarrà per sempre la squadra più forte di quel periodo e una delle squadre più forti della storia del calcio. Vorrei tanto tornare il toro di quel periodo con attaccamento alla maglia dove i soldi non erano tutti e dove se facevi una promessa la mantenevi , la promessa era quella di prendere l'aero di andata per un amichevole che Mazzola avevo promesso e cosi si è fatto , purtroppo il destino gli ha riservato una cosa orribile. Forza toro ogni giorno dobbiamo lottare per loro con la loro stessa grinta fino alla fine di sta stagione ridicola, prendiamoci sta salvezze e l'anno prossimo voglio assolutamente qualificarmi in confederetion league , è il minimo... !WINE !BEER !LUV 1 !PIZZA !ENGAGE 1

Andarono in Portogallo per tirare su due soldi visto che parte dell'incasso andava direttamente ai giocatori.
Novo pagava poco e alcuni facevano fatica tipo Valentino che manteneva due famiglie.

Connect

Trade


@aston.villa! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @zottone444.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza

 3 years ago  

VIVA Grezar Triestino

Invincibile!

Da genoano sono sempre stato "simpatizzante" di tutto quello che è Granata. La partita di ieri sera era fondamentale per farvi restare aggrappati al treno (vero è che questo Parma è poca cosa, ma giocare con l'ansia di dover vincere non aiuta mai, sopratutto se ti devi salvare)... Treno su cui il "Grifone" deve rimanerci attaccato con gli artigli. Non faccio tabelle e numeri perché mi viene il mal di testa (come in tutti i nostri finali di stagione). Un saluto by @kork75

I genoani sono fratelli da sempre anche se qualche anno fa....
Vi salvate sicuri.

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.

Hi @aston.villa, you were just shared some LUV thanks to @zottone444. Holding 10 LUV in your wallet enables you to give up to 3 LUV per day, for free. See the LUV in your wallet at https://hive-engine.com or learn about LUV at https://peakd.com/@luvshares https://ipfs.io/ipfs/QmUptF5k64xBvsQ9B6MjZo1dc2JwvXTWjWJAnyMCtWZxqM