REPAIRING THE COMPUTER / RIPARANDO IL COMPUTER

IMG_20210328_134219.jpg

REPAIRING THE COMPUTER

Hello dear friends,
Here I am fixing the computer!
It wasn't charging anymore, so I went to the shop to check if it was the charger, but that wasn't the problem.
So it must have been a contact inside the pc.... I don't know anything about technology, but I went by logic, and in a short time I managed to fix it.
Now I'll be able to write my posts again 🤗
So see you soon, and thanks for following me 😍

RIPARANDO IL COMPUTER

Ciao cari amici,
Eccomi a riparare il computer!
Non caricava piú, cosí sono andata in negozio per verificare se fosse il caricatore, ma non era quello il problema.
Perció doveva essere per forza un contatto all' interno del pc.... io non me ne intendo per niente di tecnologia, ma sono andata per logica, e in poco tempo son riuscita a sistemarlo.
Ora potró di nuovo scrivere di nuovo i miei post 🤗
A presto perció, e grazie per seguirmi 😍

Sort:  
 3 years ago  

Grande io non ci sarei mai riuscito solo per paure di fare latri danni ahah , ciao e buona giornata

Si ma mi sono detta che ho troppe cose importanti sul computer per lasciarlo ad un tecnico, ne avrei piuttosto comprato uno nuovo.... e poi semmai avrei chiamato qualche amico con una videochiamata se non fossi riuscita subito..... ovviamente l' ho staccato dalla corrente prima 😁

 3 years ago  

Eh già hai fatto bene che senno o non saresti qui a scrivere in caso si bruciasse il computer o in caso ti bruciassi tu ( si scherza ovviamente) ahah . Immagino con tutte le cose di hive e con tutto quello che fai fuori è difficile fidarsi di estranei. Ciao ciao