Qualche giorno fa, approfittando del cielo libero da nuvole e umidità, ho fatto alcuni test con il mio cellulare Redmi Note 14. La qualità delle immagini è sempre nitida di giorno o in situazioni standard ma la vera difficoltà per le fotocamere è catturare la luce nelle ore serali oppure nella nitidezza delle immagini quando utilizziamo lo zoom al massimo (qui è a 10x)
Il risultato è tutto sommato molto buono, la luna è stata cattura con le giuste tonalità di luce ed lo zoom al massimo della potenza non sgrana poi così tanto. Certo, non saranno ben visibili i crateri lunari ma mi reputo abbastanza soddisfatto del risultato.
Ovviamente queste foto mi fanno tornare alla mente il classico ritornello del bullmarket: to the Moon! Quante volte l'ho letto e ascoltato... In questa tornata invece è un'espressione meno utilizzata, forse perché siamo tutti un po' più cauti oppure perché non siamo ancora addentrati nell'altseason! Per adesso la luna è solo distante qualche migliaia di km da me... Chissà un giorno semmai riusciremo ad andare to the Moon!
:) :)
!discovery 20
This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our Community and follow our Curation Trail
Discovery-it is also a Witness, vote for us here
Delegate to us for passive income. Check our 80% fee-back Program
Redmi phones become better when you're using the flagship version. However, these are good pictures as well.