TRACCIARE UNA LINEA

th1.jpeg
TRACCIARE UNA LINEA
Fino a che punto siete disposti a sopportare?
Fino a che punto siete disposti a credere alle menzogne e alle falsità; a ignorare le contraddizioni; a giustificare gli insulti, le discriminazioni, le violenze fisiche e verbali?
Fino a che punto siete disposti a offrire in sacrificio il vostro corpo, e quella stessa salute che così ottusamente cercate di proteggere, pur di non essere esclusi dalla società?
E' arrivato il momento di tracciare una linea di confine; una linea netta, da qualche parte, il punto sceglietelo voi, oltre la quale non concederete a nessuno di proseguire.
Dovete deciderlo voi, e deve essere un limite definitivo.
O continuerrete a ubbidire a qualsiasi assurdità vi diranno di fare? Come automi programmati a eseguire o animali addestrati a rispondere in modo condizionato?
Vi farete la terza, poi la quarta, poi la quinta dose? Vi farete richiami ogni cinque mesi? Vi farete distruggere il sistema immunitario soltanto perché un gruppo di collusi e criminali vi ripete che è per il vostro bene?
Dov'è, esattamente, la vostra linea? Il vostro confine ultimo e definitivo?
Riappropriatevi della vostra dignità di essere umani, qui e ora.
Per molti di noi, questa linea invalicabile è già all'origine, è il nostro stesso corpo, che non può e non deve essere violato senza il nostro consenso da nessuno, per nessun motivo, in nome di nessun principio.
Per molti di voi non è stato così; avete disonorato il corpo che vi è stato donato, trattandolo come una merce di scambio; le mie cellule in cambio dell'approvazione collettiva, le mie cellule in cambio di un lavoro, le mie cellule in cambio di un aperitivo.
Vi siete macchiati di una colpa primigenia e imperdonabile; avete bestemmiato la stessa creazione.
Ora, però, vi è concessa un'ultima possibilità di emendarvi: l'amore che non avete avuto per voi stessi, potrete mostrarlo nei confronti dei vostri figli.
Il corpo dei vostri figli deve essere il confine insuperabile.
E quel confine, se necessario, dovrà essere proprio il vostro corpo, messo a difesa e protezione del corpo dei vostri figli. Non avrete un'altra possibilità. Questa è la vostra ultima occasione; tappatevi le orecchie, non ascoltate le voci demoniache che vi circondano (giornalisti, medici, insegnanti), fidatevi solo del vostro istinto, sentite tutto l'orrore che sta per stringere i bambini in una morsa inumana, e poi agite di conseguenza.
Tracciate la vostra linea, il vostro limite, il vostro confine; e non indietreggiate mai più.
Maestro Pietro De Angelis

Sort:  

Ciao @cryptocoyote999, se vuoi ottenere un seguito e voti per i tuoi post, ti consiglio di evitare di copiare testi non tuoi. Nella comunità supportiamo tutto ciò che è creato dalla tua creatività, scritto in modo semplice (non cerchiamo professori), un pò come fosse un tuo diario in cui scrivi tutto ciò che ti va. Non c'è limite alle tematiche che puoi abbracciare purchè non urtino la sensibilità degli utenti :)

Se hai dubbi, scrivi pure 😊

!LOLZ

A taxi driver was getting flirty with a woman in a bar.
At the end of the night he took her back to her place.

@cryptocoyote999, I sent you an $LOLZ on behalf of @claudio83
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ. (1/4)

Loading...

Source of plagiarism

Plagiarism is the copying & pasting of others' work without giving credit to the original author or artist. Plagiarized posts are considered fraud and violate the intellectual property rights of the original creator.
Guide: Why and How People Abuse and Plagiarise
Fraud is discouraged by the community and may result in the account being Blacklisted.

If you believe this comment is in error, please contact us in #appeals in Discord.