UNA GIORNATA COME TANTE ALTRE/A DAY LIKE MANY OTHERS (ITA-ENG)

in Olio di Balena4 years ago

***

ITA

Stresa Ore 17:02

Mi incamminai presso il lungolago per la mia consueta passeggiata serale,e camminando vari metri ho visto da lontano delle figure. mi sono avvicinato incuriosito perchè inutile nascondersi l’essere umano e curioso è io non ne faccio eccezione.
Arrivato vicino ad un parco noto che quelle due figure erano due fantastici Cigni, erano lì davanti a me stavano mangiando ma nonostante tutto a loro non si sentivano minacciati,vederli mi ha fatto tornare bambino,erano a dir poco fantastici due bellissimi esemplari.

concetta con cigni.jpg

mi sono fermato lì a guardarli come qualcosa di nuovo e mai visto, vivere in un posto di lago ovviamente non risulta piacevole come il mare visto che alla fine io provengo da un posto di mare però mi capita molte volte di vedere animali che vivono in una natura incontaminata come quella del lago maggiore.
Abbiamo fatto dei video e scattato delle foto, i cigni erano completamente concentrati a mangiare sembravano veramente affamati.

cigni 1.jpg

cigni 2.jpg

mi sono concesso nonostante la giornata un po di sano relax è allo stesso tempo e stata una bellissima esperienza vedere questi animali da vicino spero di poterli rivedere ancora,adesso vi saluto amici mi aspetta un salutare bistecca e una bella uscita in centro.. ciao ciao :)
N.B le foto appartengono all'autore di questo post
stresa paradiso.jpg

***

ENG

Stresa 5:02 pm

I walked along the lakefront for my usual evening walk, and walking several meters I saw figures from afar. I approached intrigued because it is useless to hide the human being and curious it is I am no exception.
Arrived near a park I know that those two figures were two fantastic Swans, they were there in front of me they were eating but despite everything they didn't feel threatened, seeing them made me go back to being a child, to say the least two fantastic specimens were fantastic.
concetta con cigni.jpg

I stopped there to look at them as something new and never seen, living in a place on the lake is obviously not as pleasant as the sea since in the end I come from a place by the sea, however I often see animals living in a uncontaminated nature such as that of Lake Maggiore.
We took videos and took photos, the swans were completely focused on eating and they seemed really hungry.
cigni 1.jpg
cigni 2.jpg
I allowed myself despite the day a bit of healthy relaxation is at the same time and it was a wonderful experience to see these animals up close I hope to be able to see them again, now I greet you friends waiting for me a healthy steak and a nice exit in the center .. hello hello :)
stresa paradiso.jpg
N.B:the photos belong to the author of this post

Sort:  

Sono davvero dei bei esemplari!