Test Servizio Clienti Crypto.com

in Olio di Balena4 years ago

▶️ Watch on 3Speak


Ciao Amici!

Navigando sul Web avevo letto che le tempistiche del servizio clienti di Crypto.com lasciavano abbastanza a desiderare. Al primo dubbio che mi si è presentato davanti ne ho approfittato per testarlo.

La risposta da parte dello staff è stata abbastanza tempestiva, tempo circa un'ora e mezza ed avevo praticamente chiarito buona parte dei miei dubbi. Il giorno dopo mi è stata data una risposta definitiva molto dettagliata ed esaustiva.

Cordialità e professionalità sono, secondo me, due aspetti da non sottovalutare quando si tratta di affidarsi o meno ad un progetto. Ho apprezzato il loro trattamento nei miei confronti e le modalità con le quali hanno gestito il problema.

Nel video vi mostro come viene gestita la clientela tramite messaggi dall'applicazione, vedrete la schermata del mio Smartphone e la mail personale da computer.

Come noterete dalla foto di copertina e la sigla, questo video è stato caricato anche sul Canale YT Hard Rock Crypto, che gestisco assieme a due amici.

Gif by @doze

image0-4.jpg

Logo by @ran.koree


▶️ 3Speak

Sort:  
 4 years ago  

Concordo perfettamente con te, caro Dex, l'assistenza è un aspetto estremamente importante...

!BEER

 4 years ago  

Mitico Mad!! Grazie per il feedback!!


Hey @dexpartacus, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.