Mi sei simpatico: ti regalo un serpente 😳 (the end)

in Olio di Balena4 years ago

kpbkyj.jpg

Il regalo

Io vedo che sta arrivando con questo serpente ma mai avrei pensato che l'avrebbe poggiato davanti a noi in modo da farci un regalo, in men che non si dica io scatto dalla panca su cui ero seduta do una ginocchiata sotto al tavolo e vado di corsa verso la cucina a chiamare Sandra, la proprietaria, ero totalmente in agitazione, avevo paura che il serpente fosse ancora vivo e che quindi per divincolarsi dalla morsa del cane fuggisse verso di noi e ci venisse incontro.

Ecco io in quel momento sarei assolutamente morta.

Faccio una piccola premessa non amo i serpenti, non amo le cose striscianti, vanno gestite con la dovuta cautela.

Sandraaaaa

Nel frattempo vado a chiamare Sandra la quale esce fuori e ci dice che i cani ci hanno fatto un regalo e che è una cosa molto rara perché l'ultima volta che avevano preso un serpente era stato almeno un anno fa. Mentre parlavamo di queste cose il Golden Retriever arriva da lontano ci guarda con un'aria un pochettino schifata come per dire:

  • "Guarda Questi imbecilli, uno gli fa un regalo così bello e non lo gradiscono nemmeno."

In pochissimi secondi mentre guardavo lo sguardo del cane totalmente schifato nei nostri confronti lo prende, afferra il serpente e lo riporta nuovamente nella campagna lontana. Alla fine ci sono rimasta male perché sembrava quasi come se li avessimo offesi di non aver gradito questo meraviglioso regalo e anche perché non ho avuto il tempo di fare una foto perché vi posso assicurare che l'episodio valeva benissimo la pena di immortalarlo. La scena è stata veramente comica ed esilarante ma nello stesso tempo anche abbastanza horror, quel povero serpente si è dovuto sacrificare per omaggiare la nostra simpatia, penso che ne avrebbe fatto sicuramente a meno. Non so perché mentre racconto questa storia immagino le vignette di @pab.ink, chissà perché mi ha aiutato, attraverso l'immaginazione a ricostruire il racconto; l'arte visiva è qualcosa di grandioso, a volte anche più delle parole, per la capacità di arrivare direttamente a un concetto. Ho immaginato quindi la scena dei due cani che ci portano il serpente, il secondo che con aria molto schifata se lo riprende, mentre noi, poveri stupidi umani, eravamo tutti allarmati.

  • L'unico che non era allarmato, di cui abbiamo cantato il requiem, è stato quel povero serpente che si è dovuto sacrificare per la giornata.

foto e testo dell'autore

Sort:  

Ahaha tu scappavi ed io impassibile che continuavo a fare colazione!
!BEER

🤓🤓🤓😌😌😌
!BEER


Hey @alenox, here is a little bit of BEER from @elikast for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Che crudeltà... loro ti portano un bel regalo e tu sei schifata... potevi almeno per educazione ringraziare i cani... 😜

🤣🤣🤣🤣🤣

Io parlo ma avrei fatto lo stesso!!!

!BEER

Non mi hanno dato il tempo per i ringraziamenti se lo sono portati via schifati!
🤦🏻‍♀️

@tipu curate

Upvoted 👌 (Mana: 24/32)

Grazie! 🙏🏿
!BEER


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @elikast for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Il mio gatto, Cirano, ci omaggia spesso di lucertole, topi e serpenti.
Noi lo ringraziamo sempre molto, anche se ci fanno parecchio schifo, perché lui fa del suo meglio per farci felici.
Molti anni fa avevo un certosino, un vero serial killer, si aqquattava sul tetto di una casetta di fianco a casa, aspettava che un piccione volasse basso, faceva un balzo, come si dice, felino, e con le unghie lo squartava dalla testa alla coda.
Poi lo prendeva e lo portava sullo zerbino impregnandolo di sangue di piccione e frattaglie varie.
Un vero tesoro di gatto!
Questo lo faceva una-due volte a settimana.

Ammazza è agghiacciante...🤣
Io ho una cagnolina molto casalinga quindi non sono abituata a questi regali, anche se c'è chi, come te ed altre persone che conosco o altri utenti che gentilmente hanno commentato il post, mi hanno confermato questa prassi. Sono di un buffo questi nostri amici pelosetti! 😳

Sarei corsa via anch’io!
Anche la mia gatta sembra che faccia l’offesa quando vede la mia faccia terrorizzata e capisce che non ho gradito affatto il gentil dono! 😂
!BEER

Ma quanto saremo ingrati? 😅
!BEER

You need to stake more BEER (24 staked BEER allows you to call BEER one time per day)


Hey @elikast, here is a little bit of BEER from @maruskina for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

You need to stake more BEER (24 staked BEER allows you to call BEER one time per day)

Una scena davvero simpatica e esilarante @elikast :)
!BEER

Sono quelle scene che resteranno più uniche che rare!
!BEER

You need to stake more BEER (24 staked BEER allows you to call BEER one time per day)


Hey @elikast, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @elikast, here is a little bit of BEER from @tinamarr for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Come si chiama il Golden Retriever?
Una piccola !tip per costituire un fondo per 😂 una seduta pet-psicoterapica... e un caro abbraccio! 🤗

Il Golden si chiama Rolla ed era proprio buffa! Grazie mille per il tipu, sicuramente sarà utile alla causa e forse anche a me 🤣
!BEER

!BEER back 🍻
Alle salute della simpaticissima Rolla! 👍

Posted using Dapplr


Hey @elikast, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @amico, here is a little bit of BEER from @elikast for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

🎁 Hi @elikast! You have received 0.109 HIVE tip from @amico!

@amico wrote lately about: Discovery-It Witness Is Now On-Line! Feel free to follow @amico if you like it :)

Sending tips with @tipU - how to guide.