E quando calerà il sipario, la verità dove starà?

in Olio di Balena4 years ago

Ci sono personaggi controversi che spesso vengono considerati dei folli ma che per la maggior parte delle volte poi diventano delle sotto specie di messia ad eventi posteri, un esempio palese di questi è David Icke, inizialmente considerato un clown negli anni '90, oggi riempie sale intere durante le sue conferenze.

IMG_0495.JPG

Foto d'autore



Premetto che tutto ciò che state per leggere altro non è che una riflessione generale e personale delle varie informazioni ricevute, per elaborare un pensiero ben più grande, che è quello di capire dove effettivamente sta la verità e dove il delirio.

L'ultima grande bomba, ovviamente smentita dai mainstream media come bufala colossale, è che il coronavirus altro non è che una reazione al nuovo tipo di campo magnetico introdotto dall'implementazione progressiva del 5G.

Nella maniera più oggettiva possibile ora, è giusto iniziare a valutare ogni caso ed ogni notizia, non tanto per trovare una ragione universale, ma per essere quantomeno a conoscenza di ciò che la stragrande maggioranza delle persone ignora.

Quanti danno per scontata solo la fonte televisiva senza mettere in discussione nulla?

Converrete con me che anche questo atteggiamento è profondamente sbagliato, perchè allora a questo punto, tutto ciò che viene detto alla televisione genera una realtà, potenzialmente distorta dalla verità, volta a manipolare la percezione delle persone, qualora l'intento di una testata giornalistica fosse malevolo.

Partiamo ora da un presupposto molto semplice che credo tutti saranno d'accordo con me nell'assodare, ed è la base da cui tutto il discorso poi si fonderà.



Ogni catastrofe genera enormi fortune finanziarie ed è frutto di interessi ben più grandi di quelli che una persona normale, un lavoratore, un semplice uomo che porta avanti la sua vita, riesce a comprendere.

Wuhan è stata la prima città al mondo ad implementare su larga scala il 5G, mentre in Europa indovinate un pò dove è stato l'epicentro di tale tecnologia?

Ebbene si, il nord Italia.

Tale teoria non arriva completamente dal nulla, ma da una vera e propria analisi scientifica dei cambiamenti elettromagnetici sulla Terra negli ultimi anni. L'"influenza spagnola", arrivò in un periodo di forte elettrificazione dei centri cittadini.

La base di questa ipotesi è che un virus non si genera semplicemente così per caso, ma è il frutto di un sostanziale cambiamento del campo magnetico di una persona mai avvenuto prima, il che genera (detta terra terra proprio) scorie, senza poter dare tempo necessario al corpo umano di adattarsi.

La risposta che arriva dalle testate giornalistiche è ovviamente negativa, si parla di bufala colossale, ma sarà davvero così?

Ci dobbiamo davvero fidare di organi di propaganda che lavorano al servizio delle stesse persone che sono pronte a trarre enormi profitti da questa faccenda?

Le stesse testate giornalistiche che usano comprovate immagini tratte da film apocalittici per i loro servizi in televisione, o che usano le stesse identiche scene a ripetizione che venivano condivise durante le "emergenze" dell'influenza suina, dell'aviaria, della SARS...sia per la situazione americana, che per quella italiana.

ESEMPIO

Dicono che negli ospedali siamo al collasso, che le linee per i tamponi sono chilometriche ed intasate, eppure le semplici dirette di cittadini comuni testimoniano l'esatto opposto.

Come facciamo a sapere che i numeri condivisi dalla WHO, ancora una volta al servizio delle stesse persone pronte a trarre profitti inimmaginabili, sono reali? Come posso revisionare tali dati e essere certo al 100% che dicano il vero?

Quando poi vengono attribuite al coronavirus morti che apparentemente non c'entrano nulla con la tragedia solo per puro sciacallaggio e vengono addirittura smentite dalle stesse famiglie che hanno perso il loro caro?

In alcuni casi viene addirittura fatto il tampone post mortem e se positivo conteggiato come dato valevole pure quando in realtà la causa di morte è tutt'altra.

E' chiaro che il coronavirus è qualcosa che sarebbe meglio comunque non contrarre poichè anche se non dovesse risultare un pericolo per noi stessi, potrebbe risultare tale per altri, ma è anche chiaro che qualcos'altro bolle in pentola.

Perchè rinchiudere in casa metà della popolazione globale per un virus che dal 1 Gennaio ad oggi ha effettivamente ucciso meno persone dell'influenza stagionale?.

Anche questi...saranno dati reali o frutto dell'opposizione mediatica?

EUSDDmnWkAIU5fv.jpg

Valutiamo ora le misure adottate, in primo luogo sono convinto che, se una persona è realmente spaventata dal virus (non per colpa della propaganda di terrore fatta al TG) allora dovrebbe volontariamente autoisolarsi.

In secondo luogo, viene usata un'"emergenza", autoindotta o meno dai mainstream media non ha importanza, come pretesto per poter implementare una sorveglianza su larga scala della popolazione mondiale che è talmente spaventata da questo virus che è disposta ad accettare una chiara violazione dei diritti personali.

La quarantena, con coinvolgimento dell'esercito, il crash economico di petrolio, mercato azionario...non è un caso e penso davvero che non sia portata avanti dalla necessità di contenere il virus, bensì prepararsi a qualcosa di ben più grosso.

In altri paesi iniziano a limitare la possibilità di prelevare cash dalla banca, in Egitto hanno appena limitato il withdrawal e confido che in altri paesi faranno lo stesso, per evitare un Bank Run.

Ora...in un ipotetico caso, che tanto ipotetico comincia a non essere più...ipotizziamo che l'intero sistema finanziario collassa nelle prossime settimane/mesi e il 90% dei lavoratori italiani hanno tutti i risparmi in banca, cosa faranno a quel punto con l'impossibilità di prelevare fisicamente il denaro e con l'esercito che sorveglia le strade con droni, volanti e carri armati al primo tentativo di muoversi di casa? La risposta è: nulla, assolutamente nulla.

Rimaniamo inermi alla volontà dello stesso organo che non dovrebbe esistere in primo luogo, il governo che, per l'ennesima volta è al servizio delle stesse persone pronte a trarre enormi profitti da questo collasso, vi cito un mio recente tweet.

Sinistra contro destra, destra contro sinistra. Vi racconto un segreto, l'anarchia funziona, solo che non conviene a nessuno degli organi di potere attualmente esistenti.

Come punto finale e per riprendere il discorso fatto inizialmente ora parliamo di questo fantomatico vaccino che ora la popolazione domanda a gran voce, per fino i fantomatici NO VAX ora se lo farebbero.

I vaccini sono soprattutto conglomerati di vari metalli, che contribuirebbero a peggiorare ulteriormente il bilanciamento elettromagnetico del nostro corpo, il che porterebbe a un potenziale loop pericoloso.

Arriva il vaccino > aumentano le morti > tg che sostiene che più gente deve vaccinarsi > più morti > governo che obbliga al vaccino > depopolamento del pianeta come richiesto e bramato pubblicamente da vari globalisti.

Capro espiatorio perfetto, la gente che non si vaccina è il nuovo nemico, il vicino di casa che va a correre è un criminale e se lo denunci fai il bene del paese!

Leggendo fuori dalle righe devo ammettere che per quanto sia un piano veramente crudele e completamente antietico, queste persone riescono ad agire in un modo tale da uscirne sempre pulite ad ogni occasione, motivo per il quale tutto ciò avviene in primo luogo è proprio l'abilità di nascondere il vero intento e agire nell'ombra.

Sarò forse sono un folle e un teorista del complotto pure io, ma lo preferisco alla cieca fiducia in istituzioni che da centinaia di anni ormai hanno dimostrato di NON AGIRE per il bene comune. Ora come tassello finale viene addirittura paventata progressivamente l'idea di un governo globale formato dalle Nazioni Unite.

Qui il video che ha ispirato il mio intero post di oggi.



Anticipo che è in inglese, ma carico di informazioni quantomeno interessanti che fanno davvero riflettere, sono convinto che la vera verità non la scopriremo mai, così come successo con avvenimenti tragici del passato quali l'11 Settembre 2001.

Seguo questo YouTuber da quando cercai per la prima volta informazioni su Bitcoin e sono rimasto affascinato dal suo modo di leggere oltre le righe fin da allora.

Prepariamoci anche perchè la lotta alle "fake news" (che non sempre tanto fake sono) temo inizierà a intensificarsi qualora la narrativa su internet inizierà a generare dubbi nella popolazione, il shadowbanning su Twitter, la censura su Facebook...pure Steem è stato fatto tacere, molti sostengono dal CCP, ma siamo ancora in piedi su Hive.

Potrebbero anche tentare un shut down dell'intero internet a tal proposito, staremo a vedere, ma blockchain e mesh network non avranno grossi problemi alla lunga.

Sort:  

Wuhan è stata la prima città al mondo ad implementare su larga scala il 5G.
Potresti citare una fonte?

Tale teoria non arriva completamente dal nulla, ma da una vera e propria analisi scientifica dei cambiamenti elettromagnetici sulla Terra negli ultimi anni. L'"influenza spagnola", arrivò in un periodo di forte elettrificazione dei centri cittadini.
Potresti, di nuovo, citare una fonte?

La base di questa ipotesi è che un virus non si genera semplicemente così per caso, ma è il frutto di un sostanziale cambiamento del campo magnetico di una persona mai avvenuto prima, il che genera (detta terra terra proprio) scorie, senza poter dare tempo necessario al corpo umano di adattarsi.
Qui non si tratta dei media o delle testate giornalistiche. Stai riscrivendo la medicina, la biologia, e l'immunologia... Senza una fonte.

Perchè rinchiudere in casa metà della popolazione globale per un virus che dal 1 Gennaio ad oggi ha effettivamente ucciso meno persone dell'influenza stagionale?
Manca la fonte. Conosci i numeri dell'influenza stagionale per poter affermare una cosa del genere? Ti rispondo io... No, non li conosci. Stai parlando per sentito dire.

I vaccini sono soprattutto conglomerati di vari metalli, che contribuirebbero a peggiorare ulteriormente il bilanciamento elettromagnetico del nostro corpo, il che porterebbe a un potenziale loop pericoloso.
Manca la fonte. I vaccini, comunque, sono soprattutto principio attivo (che è biologico), e contengono una certa dose di metalli; i più comuni sono mercurio e alluminio, che svolgono funzioni antibatteriche. Il mercurio è contenuto nella forma di etil-mercurio, che non è tossica e non bioaccumula, l'alluminio in forma pura. Entrambi questi metalli sono tossici in determinate quantità, innocui in altre; ed entrambi sono comunemente presenti nella frutta e nella verdura che consumiamo ogni giorno. Le dosi contenute nei vaccini sono del tutto comparabili a quelle che potresti assumere mangiando un pomodoro.

Questo post è imbarazzante.

Ci sarebbe da fare una bella distinzione tra essere complottisti e ragionare fuori dagli schemi preimpostati.

Per quanto mi rigurda, un complottista è una persona che, basandosi su informazioni false o comunque non scientificamente provate, cerca di avviare nuove correnti di pensiero volte a creare scompiglio.

Una persona che ragiona fuori dagli schemi difficilmente parla a caso (proprio perché teme di essere considerato complottista) e, prima di farlo, si informa parecchio. Solamente dopo aver vagliato diverse ipotesi e correnti di pensiero, crea quella che è la sua visione di una data situazione.

L'unica cosa che possiamo fare in questa situazione è preparare dei piani di emergenza, possibilmente liquidi e attuabili dall'oggi al domani. Nel mio piccolo, sto convincendo la mia ragazza a creare una piccola scorta di contanti anche perché, io che giro diversi paesi e città della provincia, leggo sempre più scritte come "sportello fuori servizio", che siano banche o poste.

La situazione non mi piace e mi sto muovendo di conseguenza.

La cosa che mi fa bene sperare è che, in caso di un'evidente cataclisma economico, le crypto usciranno molto rafforzate dalla situazione di caos e potremo arrivare presto alla ribalta, come sta già avvenendo in paese con gravi situazioni economiche.

Dici bene @poliwalt10, il video che ho linkato è carico di informazioni davvero interessanti, è un pò lungo ma ne vale davvero la pena se hai un'oretta di tempo.

Inoltre, coloro che contrastano la narrativa sono pure spesso medici e scienziati (come citato anche nel mio post precedente), quello che teorizza sul 5G a fine video è uno scienziato e lo fa durante una conferenza universitaria citando fonti e studi del passato su altre pandemie come l'influenza spagnola del 1918.

Fai bene a prelevare e vedo che molti altri seguono questa nostra linea di pensiero, forse internet dopotutto è una vera speranza per l'umanità.

Crypto...beh è nato per combattere tutto questo e come sostiene Kim Dotcom, ricostruiremo da qui 😀😀

Grazie per la condivisione di questo pensiero, per molti versi la vedo come te, ci sono sempre troppi soldi e troppi interessi dietro le scelte di politici, economisti o chi si voglia. Spero davvero che la situazione non sia catastrofica come hai ipotizzato, ma si può ben vedere dalle decisioni prese che non si sta facendo ciò che bisognerebbe fare, o almeno solo in piccola parte.

Staremo a vedere cosa succede, certo è che osservando la situazione oggettivamente, troppe cose iniziano a prendere forma in maniera allarmante e il quadro inizia ad essere tristemente chiaro se la valutiamo come se si stesse giocando una partita a scacchi.

 4 years ago  

Alquanto apocalittico come quadro generale, certamente qualcuno sta marciando tra le righe di tutto quanto sta succedendo, quello che stanno facendo è molto simile alla peggiore delle dittature, poi alla fine tireremo le righe, sperando che la cura sia efficace e facilmente accettabile, ma ho i miei dubbi, certe situazioni continuano a non tornarmi, anche se spesso c'è una sorta di caccia alle streghe...

I tasselli sono purtroppo chiari e combaciano alla perfezione con ciò che si sta tentando di implementare purtroppo, ognuno chiaramente poi è libero di interpretarli come vuole e agire di conseguenza.

Certo è che in questi giorni passano al congresso disegni di legge in America quasi inosservati perchè la gente è troppo impegnata a fuggire dal fantomatico virus e la stessa cosa viene proposta in Italia.

Solo che non saranno misure temporanee, una volta che hai creato una breccia in un sistema informatico dando ulteriori poteri al governo che sfocia in una dittatura, non torni indietro.

Si poteva parlare di apocalisse qualche mese fa ma ora è abbastanza reale come scenario.

Altro video fresco fresco:

di una youtuber "stranamente" soggetta a shadowban e demonetizzazione presente pure su Steem/Hive per tale motivo.

Supporta i sottotitoli in italiano.

 4 years ago  

Concordo pienamente sul fatto che, una volta che hai concesso determinate cose, invadere la nostra privacy o costringerci a fare specifici fatti non sarà più un problema perché è già stato fatto, questo è uno degli aspetti più preoccupanti in assoluto, purtroppo non sono così veloce nel cogliere alcuni aspetti che a un occhio attento e allenato come il tuo non scappano, è un piacere seguirti anche per questo motivo...

I appreciate your creativity, @fedesox
@tipu curate


A huge hug from @amico! 🤗

!trdo

Ci vogliono pesi e contrappesi, il 5g... Non so veramente a chi credere.

La verità probabilmente la studieranno sui libri di scuola tra 200 anni.

Non conosco la problematica legata al 5G e quindi non mi esprimo su cose che non conosco.
Ovviamente le microonde fanno male, questo è palese, quello che c'è da valutare è quanto fanno male.
So che, dopo lunghissime cause, diverse persone hanno ottenuto risarcimenti (spesso post-mortem) per danni causati dalla tecnologia e-tacs (tumori al cervello), le cause per gsm, 2G e 3G arriveranno al seguito.
In generale tenere il cellulare troppo vicino alla testa sicuramente incide sulla salute del cervello, perché le microonde innalzano la temperatura e questo certo bene non fa.
Detto questo sul fatto che possano provocare o favorire una epidemia di tipo virale mi pare, a naso, piuttosto azzardato.
So che in Svizzera hanno seri dubbi sul 5G e hanno fermato la diffusione delle nuove antenne, ma non so esattamente con quali motivazioni.
Mi trovo decisamente più in sintonia con le tue considerazioni sulla situazione economica, meno sul fatto che racimolare contanti possa avere un qualche tipo di utilità, lo scenario dell'uscita dell'Italia dall'euro, insieme ad altri paesi del sud e/o l'uscita della Germania e altri paesi del nord non è affatto peregrina a questo punto della situazione e, in questi due casi, potresti trovarti in mano carta straccia da un giorno con l'altro.
Mala tempora currunt sed peiora parantur!

Non saprei, sono solo teorie ma che però hanno alla base degli studi, chi ne parla nel video a proposito è uno scienziato e cita alcune fonti scientifiche scritte in passato con altre epidemie, certo è che qualsiasi organismo si trovi una modifica nel proprio habitat, sviluppa delle reazioni chimiche nuove all'interno del suo corpo.

Sulla questione euro siamo d'accordo, per tale motivo parcheggio la maggior parte del patrimonio in safe heaven assets non correlati come metalli preziosi e crypto, rimanere interamente nel sistema fiat con tutto il capitale soprattutto ora è un azzardo a mio avviso, ma è anche vero che purtroppo al supermercato è questa la moneta che accettano, il cash è ancora l'unico modo per avere un mezzo di scambio valido che non è in mano alla banca.

Don't understand Italian, but photo is cool. I would to join to this musicians!)
Heh, I know one Italian song and play it on the street. Bella Ciao. This song charge my spirit))