Una decisione importante, una svolta nella vita che ti farà crescere sicuramente, ma che dimostra anche coraggio e maturità. Per questo ti faccio gli auguri.
Sei giovane e sicuramente questo tentativo dovevi farlo per non vivere di rimorsi, dovrai dare il meglio di te ed esser forte, ma hai l'età giusta per imparare a farlo, perché solo uscendo dalla tua comfort zone hai la possibilità di crescere davvero, fidati di chi c'è passato prima di te e ad un'età molto più avanzata.
La difficoltà maggiore che avrai davanti sarà quella di mantenere il mindset giusto, la mentalità che ti farà vedere le difficoltà non come tali ma come sfide da affrontare e superare, un po' come in un gioco a livelli, in cui ogni avanzamento richiede di superare prove sempre più difficili. Perché il punto è questo: non si deve mai pensare di potersi fermare "accontentandosi", pensando che arrivati ad un certo livello tutto sarà in discesa: per un certo verso sarà vero, ma fermarsi, proprio come in gioco è come finire la partita, "game over", quindi assolutamente da evitare. Sempre cogliere le nuove sfide e trovare il modo di superarle, ad ogni costo.
Leggerò con piacere i tuoi progressi se vorrai condividerli.
Grazie mille per il supporto vi terrò aggiornati ✌🏻✌🏻😊