è come dire quel sottile nel non dire "non servi più "..Mi viene da pensare ed è Spazio infinito

FB_IMG_1620476430757.jpg

Nella arena sono nata ..dal cielo l'acqua scende giù ed io spontaneamente vivo ,in una gabbia .la stessa protegge il mio stelo ,sono semplice un colore fucsia sono un fiore che vive non nella terra,nella calda sabbia fronte mare .......nulla temo né freddo né gelo ....sopravvivo....

In the arena I was born ..from the sky the water comes down and I live spontaneously, in a cage. the same one protects my stem, I am simple a fuchsia colour I am a flower that lives not in the earth, in the warm sand in front of the sea ....... nothing I fear neither cold nor frost ....sopravvivo....

FB_IMG_1620476427652.jpg

Respiro lentamente mi sposto ...cammino incontro Raggio di Sole ...avvolge accarezza ed è carezza dono come fosse dono della Quiete nel Cuore nell'Anima ..G. G.

Nell'arena sono nata ..dal cielo scende l'acqua e vivo spontaneamente, in una gabbia. la stessa protegge il mio stelo, sono semplice un colore fucsia sono un fiore che non vive nella terra, nella sabbia calda davanti al mare ....... nulla temo né il freddo né il gelo ....sopravvivo....

FB_IMG_1620476435149.jpg

Osservo questo scatto nella giornata di ieri..Osservo in silenzioso silenzio...penso dovrei essere arrabbiata con me stessa, vorrei avere il passo veloce ,essere disinvolta, invece ancora una volta mi ritrovo avere la porta in pieno in volto ..Darmi una svegliata .. eppure son sveglia non dormo l'insonnia e parte di me devo sempre accogliere ..Ciò che non si vede ..ma è scritto descritto e diagnosi ....e lì. E per quanto io cerchi di essere naturale non lo si vede ..solo nei video è inconfondibile o solo chi può incontrarmi ,intravedere si può render conto ....ed io non avrei mai pensato di accogliere nella gioia la mia non libertà nel muovermi .

I look at this shot yesterday...I look in silent silence...I think I should be angry with myself, I would like to be fast, to be nonchalant, instead once again I find myself with the door in full in my face...To wake up...and yet I am awake I do not sleep insomnia is part of me I must always welcome...What you cannot see...but is written described and diagnosed .... and there. And no matter how much I try to be natural you cannot see it ..only in the videos it is unmistakable or only who can meet me, catch a glimpse can realise .... and I would have never thought to welcome in joy my non-freedom to move.

FB_IMG_1620476417818.jpg

Son ferma lì in equilibrio devo assolutamente muovermi lentamente per arrivare alla battigia pochi metri nemmeno 20 minuti ..Da non credere ,non posso crederci eppure è così..Stranamente, inevitabilmente colpisce ,rende inermi ..per poi cadere...non arriverò fin là battigia troppo stanca ..troppo delusa ...la delusione di ciò intorno l'indifferenza fa la differenza ..Oggi più del mio ieri..."normalità " messaggi ..scritte ."Inviti " ora non vi è nulla di tutto ciò..Ci voleva condizione per farmi capire per gli vali se stai bene ..altrimenti non servi ..e tutto ciò rende invisibile,ed qui che si sbagliano .Io so chi sono e ciò che sono e come penso e soprattutto se la mia vita è cambiata io sono sempre la stessa ,ed è questa la differenza ..la mia trasparenza in pensiero e parole e mostrarmi per ciò che sono realmente .me stessa sempre e comunque.Là dove si sceglie di rendere invisibile un altro individuo dimenticando ciò che era nella normalità...e solo per casualità per unicità..oppure per qualsiasi altro motivo lo si rende ricordo ,penso proprio si debba contare fino a 10 ,non è una condizione che limita nell'esserci e solo una scusa non farsi sentire ,

I'm standing there, balanced, I absolutely have to move slowly to get to the shoreline, a few meters, not even 20 minutes...I can't believe it, I can't believe it, and yet it's so...Strangely, it inevitably strikes, it makes me helpless...and then I fall...I won't get to the shoreline, I'm too tired...too disappointed.... .The disappointment of what around indifference makes a difference ..Today more than yesterday... "normality" messages ..writings . "Invitations" now there is none of that..It took condition to make me understand for them you are worth if you are good ..otherwise you are no good ..and all that makes you invisible, and here they are wrong. I know who I am and what I am and how I think and above all if my life has changed I'm still the same, and that's the difference...my transparency in thought and words and showing myself for what I really am...myself always and in any case. Wherever you choose to make another individual invisible, forgetting what was normal...and only by chance for uniqueness...or for any other reason you make him remember, I really think you have to count to 10, it's not a condition that limits you from being there, it's just an excuse not to be heard,

FB_IMG_1620476422823.jpg

è come dire quel sottile nel non dire "non servi più "..Mi viene da pensare ed è Spazio infinito .Qual'è il senso dell'amicizia?Solo pranzi, cene,una gita, una vacanza .??oppure è ricordarsi di quel qualcuno disposta nell'ascolto degli altri ,mentre VIVE Silenzio non viene considerato. Già son sorda!! La scusa è buona.!G.G.

What is the meaning of friendship? Just lunches, dinners, a trip, a holiday ... or is it to remember that someone willing to listen to others, while LIVING Silence is not considered. I'm already deaf! That's a good excuse! G.G.

📲 Huawei 30 pro.