giovannigovo cross-posted this post in Olio di Balena 3 years ago


Naked and raw real truth ...Above all lucid truth....

FB_IMG_1619889771824.jpg

Si formano,son bianche e spumeggiante son onde si innalzano son gigantesche,con forza e vento son Tempesta su scogli si infrangono per poi riunirsi nella dimensione dell immensità del mare .Un Mare d'Amare Sempre e Comunque bisogna saper ascoltare il suo Respiro ...G. G.

They are formed, they are white and foamy, they are waves, they rise up, they are gigantic, with strength and wind, they are storms, they break on rocks and then they reunite in the dimension of the immensity of the sea. A Sea to Love Always and in any case, it is necessary to know how to listen to its Breath...G.G.

FB_IMG_1619889757600.jpg

Nuda e cruda vera verità ...Soprattutto lucida verità....
Premesso non so se scriverò correttamente se farò errori grammaticali sappiate che ho difficoltà nel vedere ......Il mio sinistro da due mesi mi affligge, era addirittura viola fino allo zigomo ..Non è nulla passa ,passerà.

Naked and raw real truth ...Above all lucid truth....
I don't know if I'll write correctly, if I'll make grammatical errors, but I know that I have difficulty seeing ...... My left one has been plaguing me for two months, it was even purple up to the cheekbone... It's nothing, it'll pass, it will pass.

FB_IMG_1619889760821.jpg

.tranquilla..poi equilibrio instabile più del mio solito ....ed ancora tranquilla con questo le passerà....Già avrei voluto che passasse invece no ...Da cosa può dipendere niente di che le ripeto passerà...ed eccomi qui....arrabbiata e delusa per la leggerezza ebbene non è nulla sta di fatto che mi attende non so quando nonostante l'urgenza tempo 10 giorni un esame invasivo …

quiet...then unstable balance more than my usual ....ed still quiet with this it will pass....Yes I would have liked it to pass instead no...What can it depend on nothing I repeat it will pass...and here I am .... angry and disappointed for the lightness and well it's nothing it's just that I don't know when in spite of the urgency time 10 days an invasive exam ...

FB_IMG_1619889768688.jpg

Non mi aspetto di nulla di più che io stessa pensare ....Qualsiasi cosa sarà accolta ma non riesco davvero a superare lo scoglio ....le mortificazioni gratuite ...il sentirmi dire ma lei mi sente .?..Sento con apparecchi acustici senza non potrei ascoltare ed è li mi assale mi dimentico per un istante chi sono e cosa sono .....con tono alto rispondo non sono orecchino ..non sono un opzionale da indossare ....

I do not expect anything more than myself think ....anything will be accepted but I really can not overcome the obstacle ....le gratuitous mortifications ... hearing me say but she hears me ... I hear with hearing aids without I could not listen and that's where I assail I forget for a moment who I am and what I am .....con high tone I answer I am not earring .. I am not an optional to wear ....

FB_IMG_1619889764515.jpg

Poi stendo tra le sue mani il plico i miei documenti ....Mi osserva ..va bene ....scrive ed io leggo esami urgenti......Se penso a quanti passerà ho ascoltato...la mia Luce lucente un candela stranamente forma un raggio ....il mio Raggio di Sole ....Calma e sangue freddo ....il ghiaccio ,il gelo fa meno male ....ed io come acqua scorre lascio scivolare via......dimentico per Razionale ragione ...nel Cuore nell'Anima una ferita sanguina ...non è mai disperazione .

Then I lay out in her hands the envelope my documents ....She observes ..okay ....scribes and I read urgent exams......When I think of how many will pass I have listened...my shining Light a candle strangely forms a ray ....my Sunbeam ....Calm and cold blood ....the ice, the frost hurts less ....and I like flowing water let it slip away......I forget for Rational reason...in the Heart in the Soul a wound bleeds...it is never despair.

.solo delusione...Piccole son cose importanti e fondamentali ....il Rispetto , Dignità ,non deve venire a mancare mai !!.Ed io sono qui ancora una volta a dar la mia voce ...Non vivo di paura per quel che potrà essere oltre a quel che ho ...Per una volta vorrei essere trattata come un Essere...ed infine poter respirare il mio tempo nella giusta serenità la mia dimensione Oltre.G. G.

only disappointment ... Small things are important and fundamental ....il Respect, Dignity, should not come to lack ever! And I'm here once again to give my voice ... I do not live in fear for what may be beyond what I have ... For once I would like to be treated as a being ... and finally be able to breathe my time in the right serenity my dimension Oltre.G. G.

📲 Huawei 30 pro.