Siedo dirimpetto l'immensità del mare..osservo lontano ogni punto indefinito Spazio

FB_IMG_1620131219048.jpg

Primavera ,nei prati sbocciano fiori spontanei ,son viole, semplicità e umiltà...suo significato ...Essere semplicemente se stessi ...Sempre e Comunque Ovunque…

Spring, wild flowers bloom in the meadows, they are violets, simplicity and humility ... its meaning ... Simply be yourself ... Always and everywhere ...

FB_IMG_1620131200145.jpg

Nei prati Sempre verdi sbocciano le viole delicata è l'immagine respiro ogni essenza colgo L'attimo l'istante render indelebile frammenti di vita vissuta ....Spazio ogni dove il mio Oltre senza confine ...è Ovunque nella semplicità ...G. G.

In the meadows Always green blossom the violets delicate is the image I breathe every essence I catch the moment the instant make indelible fragments of life lived ....Space everywhere my Beyond without boundary ...is Everywhere in the simplicity ...G. G.

FB_IMG_1620131196610.jpg

Siedo dirimpetto l'immensità del mare..osservo lontano ogni punto indefinito Spazio ...accolgo e respiro l'intenso profumo di salsedine.....io ed il mare un mare d'amare con il Cuore,Anima Corpo Mente..ed io semplicemente osservo oltre l'infinito mio compagno in spazio il mio Silenzio....Vivo di Attimi senza alcun progetto...colgo Attimo Dimensione, Tempo ...il mio deserto. G.G.

I sit in front of the immensity of the sea...I observe every indefinite point of space far away...I welcome and breathe the intense scent of saltiness.....io and the sea a sea to love with Heart, Soul Body Mind...and I simply observe beyond the infinite my companion in space my Silence.... I live of Moments without any project...I catch Moments Dimension, Time...my desert. G.G.

FB_IMG_1620131176887.jpg

Nel giardino fiorito tra i molti fiori vi erano rose ...piccoli boccioli ,germogliano sbocciano son fiori un'esplosione di colore giallo ..ed è straordinariamente Meravigliosa la natura ,parla, ed è Amica basta saper osservare e soprattutto Ascoltare...G.G.

In the flower garden among the many flowers there were roses ... small buds, sprout bloom are flowers an explosion of yellow .. and it is extraordinarily wonderful nature, speaks, and is a friend just know how to observe and especially listen ... G.G.

FB_IMG_1620131191096.jpg

Sport fare sport ,la mia vita, nella mia vita è stato importante..Aver benessere tonificare se stessi in Corpo e Mente e soprattutto Cuore Anima ....Quando non potevo per via del tempo ...allenavo me stessa qui nella mia palestra ...ora ora osservo la sua essenza la respiro ...ed semplicemente nostalgia ....prima o poi me ne dovrò disfarmene, ne resterà solo un Meraviglioso.....Ricordo.

Immagino,..per un istante accendo macchinario ...
Nel silenzio prendo postazione su tapirulan corro ,corro velocemente al massimo ed è potenza ..forza ...tonifico .... rafforzare ..il Cuore batte forte rallento frequenza cardiaca .. lentamente...respiro profondo intenso ..... Peccato !! In realtà son seduta osservo lo stesso gira a vuoto ,il vuoto non vedere ,non poter far nulla ...immobile resto nel silenzio ....Spengo tutto ....tutto si spegne ....lentamente... Resta la positività del osservare Oltre oltretutto......il Resto è solo Ricordo .....di un'Esistenza senza condizione....ingrata Condizione seppur Accolta Silenzio. Intorno solo Silenzio..Senso Abbiate cura di voi fate sempre e se potete dedicatevi anche nel praticare Sport .G.G.

Sport do sport, my life, in my life has been important ... Having well-being toning themselves in Body and Mind and especially Heart Soul ....When I could not because of time ... I trained myself here in my gym ... now I look at its essence I breathe ... and simply nostalgia ....prima or later I will have to get rid of it, it will remain only a Wonderful.....Remember.

I imagine,...for a moment I turn on the machine....
In the silence I take my position on the tapirulan I run, I run fast to the maximum and it's power...strength...I tone up .... strengthen...the Heart beats fast I slow down the heart rate...slowly...deep intense breath ..... Too bad! In reality I'm sitting and observing the same empty space, the emptiness of not being able to see, not being able to do anything...immobile I remain in silence .... I switch everything off ....slowly... Remains the positivity of observing Beyond moreover......the rest is only Remembrance .....of an Existence without condition....integrated Condition although Accepted Silence. Around only Silence..Sense Take care of yourself always and if you can dedicate yourself also in practicing Sport.