Spazio il mio Spazio ...Silenzio resto nel mio Silenzio ancora una volta

FB_IMG_1620313654875.jpg

Radici sono radici tra scogli ...Son roccia non sono forza ..son roccia ...tra le stesse radicate per crescere sempre verde non è mai la speranza tra Cielo e Mare Terra....vi è sempre il vento ...nel Vento sfoglio leggo ,rileggo ... attentamente ...Mi sorprende, mi spiazza ,nessun panico ....solo punto di Domanda, sfuggito, come può essermi sfuggito, non solo a me ..?

Roots are roots among rocks ...They are rock they are not strength ..they are rock ...among the same rooted to grow always green there is never hope between Sky and Sea Earth....there is always the wind ...in the Wind I leaf through I read, I reread .... Carefully ...It surprises me, it disconcerts me, no panic ....only point of question, escape, how could it have escaped me, not only from me ...?

FB_IMG_1620313659182.jpg

Come calce è calcificato ...la natura strana...non sempre è strana ......Vi è sempre il richiamo, un segno ....a volte arriva ed è bellezza a volte è come schiaffo ci si sveglia più lucida per verità per consapevole consapevolezza..

Like lime is calcified ...the strange nature ...is not always strange ......Vi is always the call, a sign .... sometimes it comes and is beauty sometimes it is like a slap you wake up more lucid for truth for consciousness...

FB_IMG_1620313652126.jpg

.abituata ormai nell'osservare tempo ...Abbraccio RESPIRO il mio Tempo .... silenzioso Silenzio tra affanno e stanchezza lascio sia la mia persona sbiadita nella immaginaria nebbia.....foschia ...... perdermi e confondermi tra l'immensità in una ipotetica Spiaggia.....

accustomed by now in observing time ...I embrace Breath my Time .... silent Silence between breathlessness and tiredness I let both my person faded in the imaginary fog.....foschia ...... get lost and confused among the immensity in a hypothetical Beach.....

FB_IMG_1620313649291.jpg

Sabbia e sassi ...tra la stessa cammino nessuna impronta del mio passaggio .Vento nel Vento.

Sand and stones ... among the same walk no imprint of my passage. Wind in the Wind.

FB_IMG_1620313645824.jpg

Nessun coraggio, nessun abbraccio ,nulla solo respiro,Respiro essenza l'acqua scorre limpida ...tra la stesse silenziose gemme si confondono,nessun controllo ,spontanee..libere tra una sorta incredulità, intorno Spazio il mio Spazio ...Silenzio resto nel mio Silenzio ancora una volta ..Vero se pur accolgo tutto Silenziosamente nella Serenità nulla spaventa questo essere considerando per quel che ne ho compreso innocuo ......G.G.

No courage, no embrace, nothing but breath, Breath essence the water flows clear ... among the same silent gems mingle, no control, spontaneous ... free between a kind of disbelief, around Space my Space ... Silence I remain in my Silence once again .. True if I accept everything Silently in the Serenity nothing scares this being considering as I understand it harmless ......G.G.

📲Huawei 30 pro

Sort:  

Congratulations, your post has been upvoted by @dsc-r2cornell, which is the curating account for @R2cornell's Discord Community.

Curated by @blessed-girl

r2cornell_curation_banner.png

Enhorabuena, su "post" ha sido "up-voted" por @dsc-r2cornell, que es la "cuenta curating" de la Comunidad de la Discordia de @R2cornell.

Visit our Discord - Visita nuestro Discord