Ti AMO ,Così Tanto ...IMMENSAMENTE

FB_IMG_1619990404565.jpg

Tempo il tempo scorre in fretta numerare il mio è stranamente a rilento ...Non potrò più a me stessa domande non più come un ieri ..Oggi il mio oggi è respirare sempre comunque le cose ogni istante con serenità è unica difesa che ho ...ed intendo cogliere ogni istante del mio "Tempo " in scatti simili ma diversi ...se pur semplici ...e rispettivi in situazioni diversi poter vedere in modo diverso Una Meravigliosa città le mie origini ..

Time passes fast and the numbering mine is strangely slow ... I can no longer ask myself questions no longer as of yesterday ... Today my today is always breathe however things every moment with serenity is the only defense I have ... and I intend to capture every moment of my "Time" in similar but different shots ... albeit simple ... and respective situations can see in a different way a wonderful city my origins ...

FB_IMG_1619990420454.jpg

. Ascoli Piceno città antica medievale, ed io cittadina picena ...ne sono Orgogliosa Amo la mia città per arte per architettura, Gotica ,Barocca ,Romana ..Noi piceni cordiali e ospitali ......Amo ciò che osservo e respiro Tutto dona Poesia e Romanticismo ...La mia città come del resto ogni città Italiana è solo da poter visitare e d'amare...ed io io l'Amo ...l'Abbraccio...perché è parte di me....G.G.

Ascoli Piceno ancient medieval city, and I picena citizen ... I am Proud I love my city for art architecture, Gothic, Baroque, Roman ... We are piceni friendly and hospitable ......Amo what I observe and breath Everything gives poetry and romance ... My city as the rest of every Italian city is only to be able to visit and love ... and I love ... I embrace ... because it is part of me....G.G.

FB_IMG_1619990416351.jpg

Finalmente non vedevo l'ora di poter respirare la brezza di un pomeriggio nel luogo da me preferito.. poter coordinare il mio passo ,l'equilibrio...di un corpo che non risponde ....siedo su di un pattino rosso nel lato l'immensità del mare ...ed io io accenno un sorriso ...la luce tiepida ...distoglie il mio sguardo ..distinto osservo un punto indefinito il verde campo ...i fiori spontanei le sculture in legno ....

Finally I couldn't wait to breathe the breeze of an afternoon in my favourite place ... to be able to coordinate my step, the balance ... of a body that does not respond ....siedo on a red skate on the side of the immensity of the sea ... and I hint at a smile ... the warm light ... distracts my gaze ... I observe an indefinite point, the green field ... the spontaneous flowers, the wooden sculptures ....

FB_IMG_1619990407717.jpg

una piccola oasi nella parte selvatica di un mare d'amare e poter intravedere sempre lontano ogni dove Oltre Oltretutto L'Infinito ....ed io altrettanto punto definito mi confondo in una Spiaggia deserta...il mio Deserto il mio Respiro , mondo Silenzioso Silenzio ....nello stesso colgo ogni istante ,Attimo ogni mio Attimo vissuto nutro , Cuore, Anima,Corpo Mente...per continuare ad Amarmi ogni giorno di più...così come sono ....oggi è non ieri ...poter Accogliere ogni giorno un nascere in dimensione....rinascere ed incontrare il Domani G. G.

a small oasis in the wild part of a sea of love and always being able to glimpse far away everywhere Beyond the Infinite ....ed I just as defined point I get confused in a deserted Beach ... my Desert my Breath, world Silent Silence .... in the same I capture every moment, every moment of my life I nourish, Heart, Soul, Body Mind ... to continue to love me every day more ... as I am .... today is not yesterday ... to be able to accept every day a birth in dimension....rinascere and meet the Tomorrow G. G.

FB_IMG_1619990412907.jpg

Immobile dirimpetto la dimensione dell'immenso...nel silenzioso silenzio grido interno sia il mio canto libero Spazio Cuore, Anima Corpo Mente....Spazio oltre lascio sia unico pensiero e parole ...Ti AMO ,Così Tanto ...IMMENSAMENTE non chiedo Speranza e Coraggio ....Semplicemente conferma della serenità nel accogliere mia Esistenza, tra Cielo, Mare Terra,Monti ....son figlia dell'Immenso....Ovunque tu Sia ricordati di me G.G.

Motionless in front of the dimension of immense ... in the silent internal cry silence be my free song Space Heart, Soul Body Mind....Space beyond I leave is only thought and words ... I LOVE YOU, SO MUCH ... IMMENSELY do not ask Hope and Courage ....Simply confirmation of the serenity in accepting my Existence, between Sky, Sea Land, Mountains ....son daughter of Immense....Whatever you are remember me G. G.

📲 Huawei 30 pro.