QUESTA VOLTA ME LO SONO BECCATO!😪

couple-doing-a-home-covid-test.jpg


Ciao ragazzi è un paio di giorni che non scrivo post, perché sfortunatamente dopo 3 anni che lo schivavo e che ho sempre cercato in tutti i modi di evitarlo, mercoledì ho scoperto di essere positivo al covid.
Proprio in questi giorni, che dovevo anche andare in vacanza, sono sfortunato e devo rimandare il tutto e naturalmente questa cosa mi fa incazzare.
Sembra che sia impossibile difendersi dal covid, sono sempre stato scrupoloso, ma probabilmente me l'ha portato a casa mia moglie.
Alla minima distrazione ti bastona, e alla grande per qualcuno!
E lei è stata peggio di me, febbre a 39 e male da per tutto, invece io sono stato più fortunato solo mal di gola e niente febbre, ma grazie a brufen e tachipirina sto cominciando a recuperare.
Infatti sono riuscito a scrivere questo post, avevo tanti contenuti da portare, ma pazienza non si può fare niente.
Speriamo solo che almeno questa quinta ondata di caldo ci abbandoni, non è bello stare in casa con il mal di gola.
Da una parte mi sento anche preso in giro, perché alla fine questi vaccini cosa hanno fatto??e ma potevi morire dice qualcuno...beh questo è tutto da dimostrare.
Anche altri miei amici sono rimasti contagiati in questo periodo, e alla fine ho capito che i dottori in generale ti curano male, anche la mia dottoressa, apparte il brufen non mi ha ordinato altro, ormai i medici diventano sempre di più dei burocrati.
Ci sentiamo al prossimo post!
A presto!!

Orange and Red Shapes Nostalgia Wellness Influencer YouTube Channel Art (4)_ccexpress.png

Sort:  

Benvenuto nel club...

Anche noi siamo tutti KO, tre su tre, per la seconda volta consecutiva quest'anno, e tra l'altro, la cosa veramente da ridereci su, è che ho scoperto la mia positività giovedì scorso, che era anche lo stesso giorno nel quale mi scadeva il Green Pass che avevo ricevuto a seguito della mia prima positività al Covid.

Per quanto ci riguarda, però, nessuno di noi tre si è mai vaccinato, perché ho da sempre trovato i vaccini inutili, ed anzi dannosi, visto i risultati prodotti dagli stessi su mio padre e su molte altre persone che conosco, tra le quali un paio di queste se ne sono anche andate all'altro mondo, e non mi vengono a dire che non c'è nessuna correlazione perché ormai potrei ridergli in faccia visto tutto quelo che sta uscendo fuori.

Tra l'altro, sia in questa occasione, che in quella precedente, tutti noi stiamo decisamente meglio di persone, anche tri vaccinate, che al contrario di noi hanno avuto febbroni da cavallo ed altri sintomi più pesanti di quelli che ci siamo trovati ad affrontare noi.

In famiglia, infatti, quello che è stato peggio sono stato io che ho avuto due giorni di febbriciatola, che ha toccato una punta massima di 38, una sera, altrimenti, per il resto, la prognosi è semplicemente di un forte mal di gola, o una sensazione di stanchezza e ossa rotte, ma nulla di più.

La rottura di coglioni, eventualmente, riguarda più il fatto che, purtroppo, credo tra gli unici in Europa che hanno ancora queste regole, ci tocca subire una quarantena che va dai 7 ai 10 giorni chiusi in casa.

Cerca, quindi, di stringere i denti, e di sopportare la cosa, anche se capisco perfettamente lo scazzo che ti può avere assalito.

In bocca al lupo per tutto a te e famiglia.

!PGM
!LOL

Purtroppo mi sono vaccinato sotto l infame ricatto sul lavoro, e me ne sto pentendo come tante persone.
Mia moglie ancora peggio essendo amministrativo della scuola.
Auguri per una pronta guarigione a te e famiglia

Ti comprendo perfettamente perché io mi sono ritrovato più o meno nella stessa situazione, ma, devo dire a sto punto, fortunatamente, ho preso il Covid prima che l'obbligo del Green Pass, in versione "Super Gold Platinum", eccetera, diventasse ativo, e in questo modo, una volta guarito, sono potuto andare a lavorare tranquillamente.

Comunque, per partito preso, avevo già deciso, in accordo con mia moglie, che sarei rimasto a casa dal lavoro piuttosto che cedere alla vaccinazione, perché, come ti dicevo nel commento di prima, ho avuto troppe esperienze negative in merito, per sentirmela di rischiare.

Grazie mille per i tuoi auguri, che ovviamente ricambio, sperando, anche per te e famiglia, una pronta guarigione al più presto.

!PGM
!LOL

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT tokens to @lozio71, @hotspotitaly

remaining commands 11

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-2.5 BUDS-0.01 MOTA-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT tokens to @lozio71, @hotspotitaly

remaining commands 10

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-2.5 BUDS-0.01 MOTA-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


I can never take my dog to the park because the ducks keep trying to bite him.
I guess that’s what I get for buying a pure bread dog.

Credit: reddit
@hotspotitaly, I sent you an $LOLZ on behalf of @lozio71
Are You Ready for some $FUN? Learn about LOLZ's new FUN tribe!
(5/6)