Prima giornata del fantacalcio OdB

in Olio di Balena4 years ago (edited)

È iniziato il campionato e con esso il fantacalcio della community Olio di Balena.

La competizione è già entrata nel vivo 😼.
La mia squadra il 'Gattasaray' dopo un' ottima prestazione si è portata in prima posizione con un punteggio di 75, che non è affatto male considerando i risultati non scoppiettanti della prima giornata di serie A.

img_0.8071085597324439.jpg

Per adesso la mia tattica di puntare sull'attacco del Napoli ha funzionato, il Napoli ha vinto 2 a 0 con goal dei miei Mertens e Insigne, con Osimhen scalpitante in panchina con un ottimo 6,5 (quabdo è entrato lui in campo in effetti il Napoli ha cambiato volto). Agli attaccanti del napoli ho aggiunto alcuni giovani promettenti che con il mercato potrebbero passare ad altre squadre e quindi giocare di più.

Mio attacco :
Mertens, Insigne, Osimhen, kargbo, Scamacca, Colombo

Certo è una tattica rischiosa, perché quando il Napoli non giocherà bene il mio attacco potrebbe avere dei problemi.

Per mitigare ciò ho selezionato un centrocampo di giocatori puramente offensivi, quasi tutte mezzepunte per utilizzare una definizione 'arcaica' 😺.

Mio centrocampo:
Gomez, Milinkovic Savic, Zielinski,
Chiesa, Pulgar, Politano, Badelji, Rog

Per la porta ho optato per Musso, un portiere bravo con con una squadra non eccelsa, l'Udinese, ma con una difesa arcigna. Una scommessa che solo il tempo mi dirà quanto sia stata azzardata.

Per la difesa ho puntato a un modulo con tre difensori, per gli esterni sono andato su Di Lorenzo, una sicurezza in termini di presenze bonus e prestaziono. A lui ho aggiunto un mix di giovani promesse più l'esperienza di Cristian Maggio, salito in A con il Benevento e capitano; probabilmente almebo per i primi tempi, sarà un punto fermo della squadra.

Mia difesa:
Di Lorenzo, Marchizza, Erlic, Maggio, Foulon, Tomiyasu, Rispoli, Luperto

Ecco i voti della prima giornata

img_0.36189963559670263.jpg

img_0.28100671051969595.jpg

img_0.5330358694964115.jpg

Buon fantacalcio a tutti!

Leone Bianco 😼

P.s.
Tutte le foto sono mie e scattate dal mio telefono

Sort:  
Loading...

In quasi tutte le squadre c'è Osimhen, ha davvero colpito tutti compreso me :)
Complimenti per il tuo primo posto e penso proprio che ci divertiremo quest'anno con il fantacalcio.
Brindo al tuo primo posto @leone.bianco con una spumeggiante !BEER

E io ricambio 🍻
alla salute!
!BEER


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @leone.bianco for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

 4 years ago  

Bel post e ottimi acquisti per il momento e fai giocare Osimhen miraccomando


Hey @leone.bianco, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Congratulations @leone.bianco!
You raised your level and are now a Minnow!

Do not miss the last post from @hivebuzz:

Hive Power Up Day - Let's grow together!
Update for regular authors