You are viewing a single comment's thread from:

RE: Le infinite lune piene di questo 'vecchio' videogiocatore

in Olio di Balena • 2 years ago (edited)

Innazitutto che figata quel Lancer Retrò...metterebbe paura anche ad Hulk in persona 😂😂😂

...ecco perchè acquisterò ciò che mi spetta senza necessità di farmi prendere dalla premura ed eventualmente finito il pre-sale vedrò il da farsi.

Sai quanto sono appassionato di Splinterlands ma pagare un pacco di carte 4$+22$(costo attuale voucher) non mi sembra una scelta giusta al momento e quindi penso che inizierò subito a venderli i voucher e come te mi preoccuperò di entrare anche più pesantemente quando la presale sarà finita o quando i voucher non saranno più richiesti (anche se sembra che il meccanismo dei voucher sarà utilizzato con requisiti più piccoli ma anche dopo la prevendita).

L'impatto che tutto questo può avere sull'intero mercato gaming è profondo, non mi sorprende che Steam, nota piattaforma Valve di distribuzione di giochi PC in digitale, PROIBISCE letteralmente la pubblicazione di videogiochi contenenti qualsiasi tipo di collegamento a asset digitali o blockchain in generale.

Non avendo mai utilizzato Steam e da quando è arrivato Hive neanche Steem :) non sapevo di questa proibizione che è un aspetto decisamente positivo perchè la paura di colossi come Steam mostra tutto il potenziale di un sistema decentralizzato...

P.S. Non è che mi presteresti quel Lancer?
Mi serve per rapire @robibasa se smette di scrivere le puntate di SuperMuscolo 😂😂😂
!BEER
!PIZZA
!LUV
!discovery 20

Sort:  
 2 years ago  

Gears of War 3 un vero pezzo di storia dei videogiochi, forse un poco sottotono rispetto i primi due ma quel Lancer Retrò me lo son fatto inviare dall'UK in versione limitata.

Ero un vero collezionista ai tempi che furono 😂

non sapevo di questa proibizione che è un aspetto decisamente positivo perchè la paura di colossi come Steam mostra tutto il potenziale di un sistema decentralizzato...

Davo un'occhiata alle guidelines per chi pubblica videogiochi indie e mi sono accorto che c'è scritto nero su bianco che tutto ciò che riguarda blockchain non verrebbe comunque accettato da Valve in caso di richiesta di pubblicazione.

Pensa che i giochi già pubblicati contenenti asset decentralizzati sono pure stati rimossi ora dagli sviluppatori.

Il mercato libero risponderà come sempre con un decentralized Steam, solo questione di tempo.