You are viewing a single comment's thread from:

RE: READ.CASH: My activity to promote Hive / La mia attività di promozione di Hive (ENG/ITA)

in Olio di Balena3 years ago (edited)

Si @zottone444 come ti ha scritto fedesox c'è un fondo su cui si regge readcash e nel post ho aggiunto la lista dei donatori in modo che ti sia più chiaro e redcash si basa quasi esclusivamente sulle donazioni di MarcDeMesel. Senza il fondo non ci sarebbero ricompense su readcash. Tra l'altro @fedesox mi ricordo l'iteressante commento che mi hai scritto qualche tempo fa sul discorso dell'utilità dei progetti crypto e mi hai spiegato qualche aspetto di Bitcoin Cash e ho anche letto le risposte che avevi dato a dex e claudio.

È molto diverso da Hive, dove l'intera infrastruttura è distribuita e si basa su stake-weighted voting, dove in sostanza è lo stake già in tuo possesso a influenzare proporzionalmente l'emissione di nuova moneta tramite upvote.

Assolutamente si e Hive è unica nel suo genere e più provo e utilizzo le altre piattaforme di blogging per condividere i miei post su Hive e più mi accorgo di quanto Hive sia davvero su un'altro pianeta rispetto ad altri progetti con finalità simili...Hive è davvero tanto ma tanto di più ;)
Hey ma che ne pensi di questo momento per la nostra amata Hive? E' forse finalmente arrivato il momento anche per Hive di iniziare una bella cavalcata?
Grazie del commento che come tutti i tuoi contiene sempre qualche interessante spunto di riflessione o aspetto da approfondire :)
!BEER

Sort:  

Penso che al momento ci sia molta attività d'accumulo dei trading bot un pò su tutte le altcoin. ma se devo essere sincero i 50$ per HIVE (o anche più) li vedo tutti in questa Bull Run se dovesse esserci domanda per i crediti dati dalla HP (SIP, Diesel Pools, RC Pools) e le versioni wrapped su blockchain più liquide prendono piede confluendo ulteriori capitali, spero in un wHIVE anche su Bitcoin Cash sfruttando Anyhedge o il protocollo SLP se tecnicamente possibile, credo che è li che si sposterà l'azione, BTC e ETH non sono pronti al carico, mentre BCH si.

Le cose iniziano senza dubbio a girare anche per HIVE, la prossima ondata d'innovazione potrebbe arrivare proprio dalla collezione decentralizzata dati, monetizzazione sulla collezione decentralizzata dati e qualcosa come SingularityNET a lavoro sulla collezioni decentralizzata dati.

Hive è un successo già scritto ma pochi ancora lo vedono con chiarezza, i dollari ingannano fin troppo 😀😀

Grazie per questi commenti @fedesox, me li leggo sempre tutti