You are viewing a single comment's thread from:

RE: WOMBAT: the electronic wallet of EOS and TELOS [EN] - [IT]

in Olio di Balena3 years ago

no non l'ho mai provato anche perchè non seguo progetti su EOS tranne Upland ma non essendo ancora un uplander non mi porrò il problema fino a quel momento ma nel caso utilizzerò questo wallet che hai consigliato tu.
!BEER
!LUV

Sort:  
LUV

Connect

Trade


@stefano.massari, you've been given LUV from @libertycrypto27.

Check the LUV in your H-E wallet. Daily limits change soon, check @LUVshares for info. (4/10)

Non l’ho provato ed usato neanche io. Da una ricerca che ho fatto sembra il piu usato per l’utilizzo di EOS. Inoltre vedo che nello slogan hanno aggiunto anche TELOS, quando scarichi la web app c’è scritto Eos e Telos Wallet. Nella home page di Wombat c’è scritto che bypassa certi problemi di EOS. Posso confermare che il mio account EOS non è mai andato, quindi forse con Wombat potrei provare di utilizzare il mio vecchio account EOS