You are viewing a single comment's thread from:

RE: READ.CASH: My activity to promote Hive / La mia attività di promozione di Hive (ENG/ITA)

in Olio di Balena3 years ago

Ciao @zottone444 l'editor non è come quello di Blurt che puoi fare proprio copia e incolla, devi inserire le immagini manualmente perchè non le prende tramite link ma si fa abbastanza velocemente. Io cambio l'introduzione a volte ma giusto per introdurre un gioco ad esempio che qui è conosciuto e magari lì no.
Si Blurt non penso abbia molto futuro...Cmq secondo me puoi provare su read.cash io mi sto trovando bene ;)
!BEER

Sort:  
 3 years ago  

vabbe dai io che non metto tante immagini non ci metto molto , mi dispiace solo per te che ce ne metterai un bel pò ahah. Ma poi è incredibile fai post bellissimi ovunque , anche li prendi ottimi voti ahah. Poi BTC Cash non è affatto male , anzi , prova a comprare qualche crypto come quelle che stanno per uscire sulla F1 e poi rivendi ahah