lorenzopistolesi cross-posted this post in Olio di Balena 11 months ago


Berlin Hive Meetup - 10.06.2023 at 18:00 🔥 [ITA]

Bounty HIVE! Leggi tutto il post per trovare le istruzioni su come vincere 10 HIVE ;)

📌 Save the Date: 10.06.2023 18:00

8DAuGnTQCLptZgjHUrRAJGcW4y1D4A5QVJJ7zjzqqKdfVHSS6NapSCC8BmeEppsbPyPYBcDWUV1vcm3pkRfYiKVdZjNYw4RLHCe3RPudTGH4qzF81JnYATDEwrTXRd2TEhyEqwm2dMKkdJynsgB3a3FQXWCkDvbQbLE4unwKGVc.jpeg

Come già tutti saprete, @crimsonclad parlerà di Hive al Web3 di Berlino quest'estate e siamo molto entusiasti!

ADdPNihJzmPbjd9rMLPtzbyK3y6hodWP1oQxAuSxizPn2qkoA8ci5tf36oZjw4Bybth3qHYvStLRLEE1p2CmPjsp8.jpegImmagine dall'account Twitter di Web3Berlins

Per festeggiare questo evento stiamo collaborando con @alucian per organizzare un divertente meetup dopo lo show nel cuore di Berlino. Pensiamo che si presenteranno persone da tutta Europa e che forse qualche nuovo Hivers si unirà a noi dopo aver ascoltato il brillante discorso di @crimsonclad!

Incontriamoci a Berlino - non importa se partecipate o meno al Web3 Berlin!


🗺️ Luogo

La location sarà la stessa del precedente Meetup di Berlino ospitato da @alucian vicino al Mauerpark di Berlino. Si presume che il tempo sarà soleggiato, quindi il piano è quello di trovare un buon posto nel parco e divertirsi. In caso di pioggia potremo entrare in uno dei tanti ristoranti e bar come piano B. Ma incrociamo le dita per il miglior tempo possibile!


Mauersegler Berlino
Bernauer Straße 63-64
13355 Berlino DE

2bP4pJr4wVimqCWjYimXJe2cnCgnJr77Cj9f7k1S1AN.png

2bP4pJr4wVimqCWjYimXJe2cnCgnMN4xdynroFd9oWW.jpeg

2bP4pJr4wVimqCWjYimXJe2cnCgnK6Z8KbyoTQvQt7Q.jpeg

📅 Data e partecipanti

  • Inizio: 10.06.2023 alle 18:00 ora locale
  • Fine: fine aperta!
  • Partecipanti: @tibfox @alucian
    Dipende da quanto durerà il Web3 Berlin in questa giornata, quindi potrebbe essere possibile che la maggior parte delle persone della fiera si unisca a noi in tarda serata.
  • Comunicazione: Abbiamo un gruppo telegram per tutto ciò che riguarda: HiveUP Europe su Telegram

Vi chiediamo

1. Nessun costo

L'evento sarà ovviamente gratuito per tutti, tranne che per le bevande e gli spuntini. Sentitevi liberi di portare più di quanto possiate mangiare/bere, in modo da poter condividere le nostre cose con chi non ha nulla con sé o unirvi a noi mentre ci incontriamo.

2. Vuoi partecipare?

Per favore, commenta qui sotto se hai intenzione di partecipare al meetup in modo che possiamo essere preparati. In questo modo saremo anche in grado di avvisarvi se qualcosa di relativo al meetup cambierà.

3. Condividete questo messaggio e invitate altre persone

Sentitevi liberi di invitare chiunque (Hivers o non Hivers) alla festa in modo da poter conoscere tutti e magari convincere altre persone a entrare finalmente nel fantastico mondo di Hive!

4. Scrivi un post e vinci HIVE

Sarebbe molto utile se creaste un post sul meetup nel caso in cui voleste partecipare o se voleste semplicemente condividere un po' di visibilità :) Sarebbe anche molto utile se poteste scriverlo nella vostra lingua, in modo da raggiungere più persone da tutta Europa.

2bP4pJr4wVimqCWjYimXJe2cnCgnD7xNU9ijgJiaRDx.png

Abbiamo creato un HIVE Bounty su 30 HIVE che verrà suddiviso tra i migliori 3 post - per partecipare assicurati di aggiungere un link al tuo post nei commenti qui sotto! Sarebbe bello se partecipaste anche al meetup, ma non è necessario per partecipare al Bounty.


Non vediamo l'ora di fare un GRANDE e DIVERTENTE PARTY con tutti voi!

8DAuGnTQCLptZgjHUrRAJGcW4y1D4A5QVJJ7zjzqqKdfVHSS6NapSCC8BmeEppsbPyPYBcDWUV1vcm3pkRfYiKVdZjNYw4RLHCe3RPudTGH4qzF81JnYATDEwrTXRd2TEhyEqwm2dMKkdJynsgB3a3FQXWCkDvbQbLE4unwKGVc.jpeg


È tutto!

Come vi abbiamo già detto, contiamo sul vostro contributo e sul vostro aiuto per far crescere costantemente l'iniziativa e l'elenco dei meetup. Con un elenco di meetup più completo saremo in grado di servire gli Hiver di tutta Europa per trovare più velocemente i loro meetup. Speriamo di vedere una relazione organica tra gli organizzatori di meetup e la nostra iniziativa, in modo che alla fine un post/cross-post nella nostra comunità (o un ping di @hiveup-europe all'interno del post) sembri un semplice passo per annunciare un meetup in futuro.

Condividete la nostra iniziativa e gli 📌 European Hive Meetups - locali e online 📌 con i vostri amici e follower. Più persone conoscono il nostro progetto, più è facile riempire la lista dei meetup con eventi europei!


Se avete domande, suggerimenti o semplicemente volete fare due chiacchiere con noi, non esitate a entrare nel nostro server discord!


ping because you will attend the Berlin meetup on 29th of April
and could be interested: @stortebeker @lauch3d @growandbow @kikihamster