Una forza incredibile ci porta fino a noi

▶️ Watch on 3Speak


Dear blocktrotters

c'è una forza incredibile che ci porta fino a noi

286. Una forza incredibile ci porta fino a noi.

{Loop} arpeggio Em9 Am9 C9 Bm7
C'è sempre un tentativo di scoprirsi un po' diversi
perché sai questo tentativo non è falso mai
Lasci volare le paure incontrando me
come fiori che si lasciano cadere io mi sento ancora fragile
Nell'anima c'è una forza incredibile che ci porta fino a noi
e saliamo tre milioni di scale per gustare una goccia di una fantasia
E qui davanti a noi si delineano le linee dell'infinito
di una decisione personale come un volo speciale mi ritrovo con te
F Am Ab Cm F#7 Bbm A Am E Abm Bm
riniziare ogni istante non si può più fermare questo moto costante
ci costringe a sognare e ci lega da sempre verso un grande bagliore
pronto a dare la vita per un mondo migliore
E Abm A Am E Abm A
proprio qui insieme a te questo pianeta ha un senso anche se sono perso

Em9 Am9 C9 Bm7
Riniziando ogni volta dall'inizio io ritrovo spesso questo mio supplizio
ma che bella questa vita vissuta senza giudizio
inventando ogni passo ogni precipizio
Posso immaginar gli ostacoli che troverò
fatti apposta per crear lo spazio che diventerò
ed invento sempre questa mia realtà
fino a credere che mi duole starne senza
E mi sembra di cercare sempre la mia fantasia
lei da sola ci risolve spesso questa nostalgia
e mi accorgo che non ci sei tu che non c'è mai il tempo
di giocare il mondo di cercare spento questo nostro campo


▶️ 3Speak