Mi toccherà dirglielo... 40° puntata

in Olio di Balena3 years ago


Immagine CC0 creative commons

"Tutto bene?!?!", chiese Maria, dando alcuni baci all'uomo...

"Sì,sì, tutto bene, quasi troppo, perché non capisco come non ti abbia praticamente notata tutto questo tempo, è come se non ci fossi mai stata..."

"Tu sei sempre preso dalle tue cose, io ho cercato pure di avere, dopo quella partenza lanciata che ha dato fastidio al caro preside, un percorso molto tranquillo e lineare, rendendomi quasi invisibile, proprio perché non avevo voglia di subire le attenzioni di quel soggetto malefico, e in un certo senso ci sono pure riuscita, perché non ho ricevuto più nessun richiamo, anche se mi è costato e non poco, non voglio passare per una vamp, o per una persona esibizionista, ma una giusta dose di trucco mi piace darmela, come hai notato tu, per darmi un ulteriore tono, sono quasi certa che il prossimo anno non sarò in quell'istituto, voglio avere il piacere di mettermi alle spalle quell'imbecille di merda..."

"Ahhh, quindi mi vuoi abbandonare, vuoi lasciarmi in quel luogo del cazzo da solo, bene, non ti vergogni di nulla, sedotto e abbandonato mi hai..."

"Senti ciccio, non ho proprio nessuna intenzione di lasciarti andare, sto parlando della scuola, del lavoro, se fosse per me, potresti entrare questa sera stessa in questa casa, per non uscirne mai più, penso che questo concetto sia già abbastanza chiaro..."

"Ti ho capito, ti ho capito, anche se non sono così veloce nei ragionamenti come te, ho afferrato bene quello che provi per me, cosa vuoi che ti dica, che sono stupito da quello che sei, da come ti sei mossa, da come ti sei posta, un vero uragano..."

"Ascolta, non ti offendere, ma sei proprio un uomo, riesci ad andare un po' oltre, con la mente, al fatto del culo, della figa, del bocchino, e vedere la persona che sta dietro a queste cose?? Oppure tutto quanto è assorbito dai pensieri che genera il tuo uccello??"

Il viso dell'uomo fu solcato da un velo di tristezza, le parole di Maria avevano colpito nel segno, voleva, possibilmente, delle risposte, anche se potevano sembrare premature, non aveva bisogno di conferme sul fatto che sapeva accogliere un cazzo in culo, oppure fare un voluttuoso e lussurioso pompino con ingoio, quello lo sapeva già, ed era chiaramente presente nel piatto di quello che era disposta a fare per il suo uomo, ma voleva una figura al suo fianco, sempre, voleva un qualcosa di più, che uno splendido svuotamento di palle o orgasmi multipli, aveva bisogno di una sterzata nella sua vita, dopo un paio di esperienze che, per diversi motivi, non l'avevano appagata completamente, o meglio ancora, avevano prestato il fianco a diverse critiche, per cui aveva deciso autonomamente di dare un taglio e troncare quelle due storie, da cui aveva tratto la conclusione che, se avesse avuto altri rapporti seri e continuativi, il tutto sarebbe dovuto essere diverso...

La prima storia vera risaliva al periodo immediatamente successivo alla sua laurea, in cui si imbatté in un soggetto che le saltò agli occhi per il comportamento particolare e insolito, ma si sa, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, e quello là, quello defilato, quello strano, a lei piaceva, e parecchio...

Continua...

Sort:  

@tipu curate 2

 3 years ago  

Grazie mille, caro amico mio, per il preziosissimo supporto...

!BEER
!LUV 1
!WINE

Hi @robibasa, you were just shared some LUV thanks to @mad-runner. Having at least 5 LUV in your wallet enables you to give up to 3 LUV per day, for free. See the LUV tokens in your wallet at https://hive-engine.com or learn about LUV at https://peakd.com/@luvshares https://ipfs.io/ipfs/QmUptF5k64xBvsQ9B6MjZo1dc2JwvXTWjWJAnyMCtWZxqM


Hey @robibasa, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Congratulations @mad-runner! You have completed the following achievement on the Hive blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You have been a buzzy bee and published a post every day of the week

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Check out the last post from @hivebuzz:

Hive Tour Update - Governance
Support the HiveBuzz project. Vote for our proposal!