Missione Giornaliera di Splinterlands e considerazioni varie...

in Olio di Balena3 years ago

image.png

Appena chiusa l'ultima Stagione, 80 carte, di cui una Leggendaria, nulla di eccezionale ma tutto sommato più che accettabile, e via con la ripartenza di un'altra Missione Giornaliera, quella che vedete qua sopra, con 8 carte, ma riavvolgiamo un attimo il nastro, per parlare della dinamica in cui si è svolto il compito odierno...

Prima scelta, Elemento Fuoco, per carità, via, aria ai monti, ho clikkato immediatamente sulla 2° opzione, Elemento Vita...

Non ho fatto, logicamente, salti di gioia, perché è un altro Elemento che non mi ha mai fatto impazzire, ma ultimamente l'ho un po' rivalutato, Vita, e sinceramente parlando, anche oggi non mi ha deluso completamente, anzi, devo dire che è stata una Missione praticamente normale, nel senso che non ho avuto delle grandi serie positive ma nemmeno negative...

8 carte abbiamo detto, le vedete, subito una bella scoperta di ben 877 DEC, sempre buoni, più altri 20 DEC, divisi in 2 carte, in mezzo 3 pozioni varie più 2 Carte Comuni, che non mi fanno proprio impazzire, anche se ne ho parecchie già accumulate...

image.png

Barking Spider, Elemento Terra, una carta che non sono mai riuscito a inquadrare, ce l'ho addirittura al livello 7°, sui 10 disponibili, ma ho ben altre preferenze, su questo grande Elemento, questa carta, tra l'altro, costa pochissimo, solamente 13 millesimi di dollaro (10 DEC)...

image.png

Warrior of Peace, leggermente meglio, come gradimento personale, anche se non eccelle, Elemento Vita, e con questo penso di aver già detto tutto, in questo caso però la sua valorizzazione sale a quasi 1/10 di dollaro (sempre 10 DEC), a testimonianza di un apprezzamento generale decisamente più elevato rispetto a Barking Spider...

Bene, ottimo, anche per questa sera è tutto, ho passato una giornata un po' strana, dove ho avuto il mio bel momento di crisi, ma adesso sto un po' meglio, non dico che è passato tutto quanto ma quasi...

Le immagini di questo post sono state prese dal gioco di Splinterlands, sono state realizzate tramite l'ausilio del mio portatile...

Sort:  

@tipu curate

 3 years ago  

Grazie mille, cara amica mia...

!BEER

Sempre un piacere!
!BEER
!WINE


Cheers @elikast, Thank You For Inviting @mad-runner To A Glass Of WINE.
At The Moment You Don't Have Enough WINE Staked To Order A Glass Of WINE From @wine.bot.
Please Refill Your Barrels By Directly Buying WINE From Marketplace & Make Sure You Have Atleast 25.00 WINE In Staked Wallet.

wine-greeting
Total Purchase : 21738.785 WINE & Last Price : 0.290 HIVE
HURRY UP & GET YOUR SPOT IN WINE INITIAL TOKEN OFFERING -ITO-


WINE Current Market Price : 0.295 HIVE


Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @elikast for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @elikast, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Belli quei 877 DEC! Questa volta tento di nuovo l’assalto alla DIAMOND III... staremo a vedere come andrà a finire. Quale lega sei riuscito a raggiungere dopo il cambio regole? Sei arrivato alla Champion II?

 3 years ago  

Sono arrivato circa 1/5 delle volte nella Lega Campione II e per le restanti 4/5 delle volte in Lega Campione III, ma sono convinto, allo stato attuale delle cose, che se non mi metterò dietro a pompare DEC su DEC per potenziare nuovamente il quadro generale delle mie carte, anche la Lega Campione III sarà il mio obiettivo massimo...

!BEER

Per ora il mio obiettivo rimane la Diamond III. Comunque noto che queste nuove regole hanno congelato tutti in una lega, cioè, oggi, è quasi impossibile riuscire ad avanzare e migliorare in SplinterLand.

 3 years ago  

Hai proprio ragione, se c'è una modifica, è quasi sempre in arretramento, purtroppo...

!BEER


Hey @stefano.massari, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @stefano.massari, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Una buona ricompensa considerato il premio in DEC ;)
!BEER

 3 years ago  

Indubbiamente, caro amico mio, la sensazione che sto avendo, da qualche Stagione a questa parte, è che il livello di Splinterlands si stia alzando ancora di più, se non ricordo male, non ho toccato i 3900 punti nell'ultima stagione, mentre quasi sempre superavo i 4000, andando avanti di questo passo dovrò fare i salti di gioia quando toccherò la Lega Campione III, ma non sono certo uno che si deve lamentare, visto a che livello siete costretti a girare voi, per questo e altri motivi vorrei che foste perlomeno al mio pari...

!BEER

Verissimo quello che dici e l'ho notato pure io in particolare in questa stagione.
A conferma ulteriore considera che ho noleggiato più carte e nonostante questo ho finito con un rating molto più basso della precedente stagione
!BEER


Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Congratulations @mad-runner! You have completed the following achievement on the Hive blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You have been a buzzy bee and published a post every day of the week
You have been a buzzy bee and published a post every day of the month

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Check out the last post from @hivebuzz:

Hive Tour Update - Financial stages