Quante cazzate bisogna sparare...

in Olio di Balena2 years ago

1634661593756.jpg

Diamo un senso a questo oziare di questi giorni, in cui me la sto prendendo calma, in quanto sono solo in casa, la mia compagna è da parenti in Toscana, e, come diceva il grande comico Rocco Barbaro, Faccio quello che voglio, ma io realmente sto facendo quello che voglio...

Sono uscito unicamente per fare una veloce spesa, nel primo pomeriggio, per sgombrare la mente, ho fatto una bella camminata, alternata a momenti di vera corsa, un'ora di movimento, che fa bene al corpo, che fa bene alla mente, e fa bene anche alla monetizzazione giornaliera, ho leggermente superato la soglia dei 6k di passi, non so perché ma a un certo punto lo smartphone va come in palla, rileva un passo ogni 2-3, boh, intanto i 5k li ho già passati, domani invierò questa quota, ma ritornando al discorso principale, non capisco proprio per quale cazzo di motivo non venga riconosciuta, almeno in ambito famigliare, la mia attività on-line...

Sì, certo, ottengo qualcosa, e anche abbastanza considerevole, a mio modesto avviso, ma non basta, sembra che quello che faccio sia quasi invisibile, perché, in occasione di una delle telefonate che scambio con la vicina Toscana, devo sparare delle cazzate?!?!

"Cosa hai fatto oggi??"

E' una domanda innocua, ma non più di tanto, perché se la mia risposta è...

"Sono stato praticamente tutto il giorno in casa, sono uscito solo per comprare due cose al volo e fare una bella camminata di un'ora...", non ho fatto un cazzo, ho oziato e mi sono grattato i coglioni per un giorno intero...

A parte pulire la lettiera, dare l'aspirapolvere, fare la raccolta differenziata e altre piccole incombenze domestiche, solo per limitarmi ad Hive e company, vogliamo fare un veloce riepilogo??

  • actifit, inviato post di ieri;
  • splinterlands, fatte diverse partite, conseguita la Missione Giornaliera, comprate diverse Carte, messo SPS in stake, venduti voucher e superata la soglia dei 40k (finalmente!!) di Deck Power;
  • hive, sto scrivendo questo post, che avrà una buona remunerazione (almeno lo spero...).

E' poco?!?! Se vado a fare il conto della serva, tanto poco non sarà, anche considerando il fatto che probabilmente in tarda serata ci potrebbe essere un secondo post su Hive, ma nel caso non ci fosse, certamente farò diverse partite su Splinterlands, per cui sono altri tokens, altre Carte, altre valorizzazioni che prima o poi diventano soldi veri e propri, e ancora siamo al punto che è tutto tempo perso, tutto tempo che produco poco o nulla, e il pensiero non può non andare a quello che mi hanno fottuto poco più di mese fa, sarebbe stato un altro viaggiare ancora, e la lingua si sarebbe scorciata ulteriormente...

Foto di mia proprietà, scattate con l'ausilio del mio smartphone...

Sort:  

Pulire la lettiera è una cosa che ci accomuna anche se io lo faccio da solo due mesi :)
Sei partito quasi da 0 e 40k è un bel risultato e tanti giocatori ci arrivano dopo tanto tanto tempo
Un abbraccio e un @tipu curate
!BEER
!PIZZA
!LUV

<><

<><

LUV

Connect

Trade


@mad-runner, you've been given LUV from @libertycrypto27.

Check the LUV in your H-E wallet. (4/4)

 2 years ago  

No,no, e ancora no, il merito di questa crescita è da ripartire tra tutti i componenti della Gilda Edsf, che mi hanno (avete) supportato in maniera ineccepibile...

!BEER
!LUV 1
!PIZZA

PIZZA! PIZZA!
PIZZA Holders sent $PIZZA tips in this post's comments:
@mad-runner(7/10) tipped @libertycrypto27 (x1)
libertycrypto27 tipped mad-runner (x1)
Learn more at https://hive.pizza.