Melodity: musica e blockchain per supportare gli artisti

in Olio di Balena2 years ago

Schermata 2022-01-15 alle 17.54.30.png

Melodity si pone l'obiettivo di portare l'industria musicale verso l'economia decentralizzata e ha iniziato a costruire un'infrastruttura di monetizzazione Web 3.0 per supportare completamente gli artisti musicali in un modo nuovo.

Per fare ciò, Melodity sta costruendo un ecosistema di prim'ordine, il "DoEcosystem", che si basa su play-to-earn (P2E), listen-to-earn (L2E) e Metaverso ed è basato su una blockchain proprietaria che consentirà opportunità per gli artisti, professionisti, fan e amanti della musica.
Tre delle piattaforme integrate sono DoMeta, DoDuet e DoMart.

DoMeta è un metaverso quasi completamente orientato alla musica, in cui gli utenti possono divertirsi giocando, imparando, creando e interagendo tra loro o partecipare ad eventi dal vivo. L'obiettivo è quello di attirare la comunità della musica e dei giochi combinando DeFi, tecnologia blockchain e NFT, nonché un modello play-to-earn (P2E), in un unico pacchetto.

La piattaforma DoDuet, con un modello listen-to-earn, creerà un'esperienza innovativa come nessun'altra. Si tratta infatti di una piattaforma di contest user-friendly che "gamifica" la musica e fornisce visibilità e un montepremi di facile accesso per gli artisti.
Premierà i partecipanti al concorso semplicemente ascoltando i brani e votando.

DoMart, la piattaforma del mercato NFT, fornirà non solo la distribuzione di brani, ma anche un sacco di possibilità per vendere, acquistare, concedere in licenza e gestire NFT di musica.

L'obiettivo principale è consentire agli artisti musicali di massimizzare i loro guadagni e la loro visibilità creando e offrendo loro strumenti avanzati per la gestione della propria arte.

Melodity vuole diventare il punto di riferimento dell'industria musicale in questa nuova era contrastando le vecchie dinamiche fornendo una nuova "casa" per gli artisti dove possono guadagnare fino al 90% del reddito dalle loro creazioni.

Il progetto Melodity (ticker $MELD) è nato dalla passione dei fondatori nell'aiutare ad alleviare le difficili situazioni finanziarie degli artisti musicali indipendenti. In quanto ex musicisti dilettanti, i fondatori hanno assistito in prima persona a come molti artisti lottino oggi per generare entrate o guadagni dalla loro musica.

La fase 1/5 della ICO è attiva!

🔸Prezzo: 1 BNB ogni 6000 MELD
🔸Possibilità di creare un Referral
🔸Supply Fase 1/5: 2.500.000,00 $ MELD
🔸Nessun acquisto minimo di acquisto

👉 ICO Pad: https://ico.melodity.org/

Per maggiori informazioni:

https://melodity.org
https://docsend.com/view/e9knzicbry3ncaca
https://t.me/Melodity_Official_Community
https://twitter.com/meloditytoken

L'articolo ha il solo scopo informativo e non rappresenta un consiglio di investimento!

hive.png

Sort:  

@tipu curate da musicista hive non mi permette tanto.
Non è pensato per noi... ho provato audius ma è spotify praticamente... mentre ciò che ho letto sul tuo post mi apre nuovi orizzonti. !LOL

L’ho trovato interessante anch’io. Audius mi sta deludendo, sembrava che doveva passare a Solana per far partire le rewards, ma a me sembra ancora tutto fermo

Knock knock...
ERROR: Joke failed.

@robibasa, You need more $LOLZ to use this command. The minimum requirement is 16.0 LOLZ.
You can get more $LOLZ on HE.

Lo condivido così mi rimane in bacheca, spulcio gli indirizzi che hai lasciato in fondo.

Questo progetto sembra interessante gli darò sicuramente un'occhiata
Grazie della condivisione
!BEER

Un progetto davvero interessante e da tenere sott'occhio!!!
Sembra davvero innovativo!!!
Gli darò sicuramente un'occhiata appena riesco!!!

!LUV
!hivebits

Grazie per questo post informativo su un progetto blockchain musicale. Sono interessato a questo genere di proposta blockchain


Hey @marcuz, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.