Mascherine sobrie.

in Olio di Balena3 years ago (edited)

IMG_20210306_180432.jpg
In questo ultimo anno confesso di aver collezionato un sacco di mascherine dalle fantasie più disparate.
Ho quelle ffp2 classiche, quelle azzurine più in voga e varie mascherine di stoffa colorate, alcune con fantasie floreali o a pois, altre con stampe sopra con personaggi di anime e manga o di serie TV e alcune con qualche buffa faccina.
L'ultimo acquisto è quella che vedete in foto, mascherina campionessa di sobrietà, che oltre ad essere un pochino creepy o spaventosa in italiano, ha una sua particolarità, si illumina al buio.
Quindi ogni volta che la metto al tramonto o le rarissime volte che sono uscita per necessità verso sera, ormai chi si ricorda più le uscite dopo le 22, alle 22 vado s letto, comunque vedevo questa mascherina illuminarsi e anche quella del mio ragazzo, è stato un bellissimo acquisto di coppia.

IMG_20210306_180436.jpg
Lui ha la stessa mascherina, lo ammetto non siamo stati molto fantasiosi.
Comunque spezzando una lancia in favore delle mascherine e del distanziamento, io quest anno mi sono ammalata pochissimo, mentre gli scorsi anni ogni inverno mi beccavo mille febbri e malanni, non ho mai avuto una salute di ferro.
Le mascherine non mi dispiacciono, anche se non posso più mettermi i miei mille rossetti e questo invece mi dispiace.
Che dire? Insomma vi piace la mia mascherina nuova?

IMG_20210306_180429.jpg

Sort:  

Cool :) mascherina con delle belle ossa e un sorriso cordiale.