You are viewing a single comment's thread from:

RE: A dip between nature and the past, in the ancient railway station of Laconi (Sardinia). 🇬🇧 / Un tuffo tra natura e passato, nell'antica stazione ferroviaria di Laconi (Sardegna). 🇮🇹

Sicuramente in passato ogni cosa costruita era permeata da qualcosa di diverso rispetto ad oggi e trasmetteva sentimento. Le stazioni io le ho sempre amate, anche quelle un pó più grigie, forse perché ci ho passato tanto tempo... ho adorato questo tuo post e mi piacciono molto le foto, grazie per la condivisione!

Sort:  

Mi fa molto piacere il tuo commento! Si, una volta era diverso, a me ora sembra proprio che manchi la passione, del tipo le cose sono fatte solo perchè bisogna farle e via.

Beh per alcune cose è proprio così, si fanno perché van fatte e ciaone. Secondo me invece nella vita la passione è fondamentale, fare senza porta solo a risultati mediocri, sicuramente senza cuore.