Hive per Assange

in Olio di Balena3 years ago

Eccomi qui ad aggiornare il blog dopo diverso tempo.
Come accennato nell'ultimo post, mi è calato l'entusiamo per il mondo crypto ed ho poca voglia di pubblicare.
Tuttavia tempo fa ho partecipato ad una call for action per Julian Assange, che invitava artisti di tutto il modo a creare un'opera per mantenere viva l'attenzione sul caso del giornalista australiano imprigionato per aver rivelato crimini di querra commessi dai militari americani in Iraq.
La racconta delle opere la trovate qui:
https://voice.diem25.org/gallery/
Quest è la mia opera:
https://voice.diem25.org/diem-project/the-jailrnalist/
Come potete leggere nella bio ho inserito il link al mio blog qui su hive, hai visto mai che a qualcuno viene voglia di cliccarci?
Oltre a quella nella gallery ne avevo preparata un'altra ma non l'ho mandata perchè essendo evidente il riferimento a Clark Kent non volevo creare sbattimenti di copyright.
La metto qui che nel caso se la prendono solo con me.

drop_the_charges.jpg

Sort:  

upvoted from the @deepdives and @informationwar curation trail :)

 3 years ago  

thank you, really appreciated!

Tra l'altro non si sa nulla, ricordavo che poi avevano negato l'estradizione con gli USA, poi boh.. D'altronde loro hanno Assange, noi abbiamo Corona che non è la stessa cosa.

 3 years ago  

hanno negato l'estrdizione ma anche gli arresti domiciliari, quindi rimane in prigione in UK, mentre i militari che hanno sparato sui civili non hanno subito conseguenze.

Hi @pab.ink, you were just shared some LUV thanks to @makeitreal95. Holding 10 LUV in your wallet enables you to give up to 3 LUV per day, for free. See the LUV in your wallet at https://hive-engine.com or learn about LUV at https://peakd.com/@luvshares https://ipfs.io/ipfs/QmUptF5k64xBvsQ9B6MjZo1dc2JwvXTWjWJAnyMCtWZxqM