Il Ministero della Vigile Attesa

in Olio di Balena3 years ago

Ad oltre un anno dal primo caso e centomila morti a causa della covid, il Ministero della Salute ancora insiste con paracetamolo e vigile attesa.
In più ci sono medici in TV che altezzosi ti spiegano come non si cura la covid-19 e tappano la bocca a chiuque osi raccontare la propria diversa esperienza di cura della malattia.
Io capisco che il rischio di diffondere false speranze, con ipotesi di cure inutili, se non dannose, sia un pericolo da scongiurare, ma un minimo di umiltà da chi si professa come tenutario della sapienza medica e si ritrova con 100000 morti sul groppone, sarebbe cosa buona e giusta.

vigile_attesa.jpg

Sort:  

Quando poi è certo che la cura esiste tra antibiotici cortisone antinfiammatori eparina e anticorpi monoclonali. Ho un'esperienza maturata sul campo e vado su tutte le furie quando sento tachipirina e vigile attesa....mercenari!
!BEER

 3 years ago  

Ce l'abbiamo grazie a medici che non si sono rassegnati a vedere il loro pazienti morire senza tentare l'impossibile. Ovvero grazie a medici che seguono e conoscono i loro pazienti da anni, il famoso medico di famiglia a cui, secondo il leghista Giorgetti, nessuno si rivolge più e quindi devono sparire; perchè se la sanità pubblica fa guarire i malati, il privato come guadagna?

Purtroppo non tutti i medici di base si sono espressi in tal senso ma hanno seguito alla lettera le indicazioni DELL'OMS. Sono altri i medici che hanno proposto il protocollo terapeutico che ad oggi sta riscontrando successo nelle cure domiciliari. Anche in questo caso è valso il coraggio del singolo contro lo strapotere economico.
!BEER


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @elikast for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Bel post! Mi sono letto un po’ di commenti per farmi un’idea. Bello il confronto che ha scatenato questo post

 3 years ago  

Certi livelli si raggiungono solo su Hive...😄

 3 years ago  

Mi hanno strabbondantemente rotto il cazzo tutti quanti, perché tra Brusaferro, Locatelli e tutta quell'altra cricca di facce da culo varie sono una manica di coglioni saputelli che stringi stringi sperano che la soluzione di tutto quanto sia il vaccino, me lo auguro, ma non ne sono sicuro...

!BEER

 3 years ago  

Non so neanche io se il vaccino sarà la soluzione.
Il vaccino tecnicamente non è una cura, quindi in ogni caso la medicina se continuerà sulla strada del paracemolo e vigile attesa avrà completamente fallito


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @elikast for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

 3 years ago  

Allora io avevo visto un video dove un medico zittiva una signora che parlava della sua esperienza ma non so se ti riferisci a questo , fammi sapere !WINE !BEER

 3 years ago  

Sì mi ha ispirato quel video, Bassetti vs Ventura. Premesso che Simona Ventura mi sta simpatica come l'ortica nell mutande, il quell'occasione non era in veste di presentatrice ma di paziente che ha superato la covid e un medico che dice ad un paziente se vuoi parlare di medicina con me prima ti prendi una laurea è di una arroganza intollerabile.
Sei un medico, io sono un paziente per sta raccontando la mia esperienza di che cazzo parliamo della champion league?

 3 years ago  

AHAHAH si dai ci sto mi piace di più la champions league , io ti dico non so che sensazione si prova ad avere l'ortica nelle mutande ma mi fa pensare che non ti stia molto simpatica ahahah !WINE !BEER


Cheers @zottone444, Thank You For Inviting @pab.ink To A Glass Of WINE.
At The Moment You Don't Have Enough WINE Staked To Order A Glass Of WINE From @wine.bot.
Please Refill Your Barrels By Directly Buying WINE From Marketplace & Make Sure You Have Atleast 25.00 WINE In Staked Wallet.

wine-greeting
Total Purchase : 24809.918 WINE & Last Price : 0.290 HIVE
HURRY UP & GET YOUR SPOT IN WINE INITIAL TOKEN OFFERING -ITO-


WINE Current Market Price : 0.270 HIVE


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @zottone444 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.