La cittadinanza non si re...goooaaal!!!

in Olio di Balena4 years ago

Ho aspettato un po' prima di scrivere questo post perchè stavo aspettando le dichiarazioni di quelli de "la cittadinanza non si regala!".
Nel dubbio me le fossi perse sono andato a controllare sul profilo social della Meloni, un'esperienza traumatica da cui non mi riprenderò facilmente, ma non ho trovato una parola riguardo il caso Suarez.
suarez.jpg
Non ho avuto la forza di controllare sul profilo di Salvini, ma credo che anche lui preferisca glissare sull'argomento.
Quello che ha fatto Suarez è di una gravità inaudita, è entrato in Italia approfittando del suo status di privilegiato, con l'intenzione di infrangere la Legge per ottenere la Cittadinanza, senza aver mai dato nulla a questo Paese, senza averne vissuto le difficoltà senza aver contribiuito a migliorarlo. Nessuno tra i grandi sovranisti patrioti, ha avuto il coraggio di condannarlo pubblicamente.
Gli stessi che tanto sbraitano e non si fanno scrupoli a sputare bile quando si tratta di riconoscere la Cittadinanza a ragazzi che sono nati qui, hanno vissuto, studiato qui e parlano perfettamente italiano.

Sort:  

Ahahahah! Semplicemente geniale 😆

 4 years ago  

grazie 😁

Non credo che esista un motivo qualsivoglia che possa spingermi al punto da andare a vedere il profilo di Salvini e/o Meloni in qualsivoglia social.
Ti stimo, ma il tuo sacrificio è stato inutile...

 4 years ago (edited) 

eh...ho sempre subito il fascino degli sport estremi, e visitare certi profili è come fare bangee jumping senza elastico!

Ahhahhahahahh!
!tip & !BEER


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Quello che non ho capito è perché Suarez dovesse o volesse ottenere la cittadinanza italiana. Evidentemente ci deve essere qualcosa correlato ai money, perché quelli in qualche modo fanno sempre parte della partita.

 4 years ago  

non seguo il calcio, ma ho sentito alla radio che le squadre per regolamento possono avere un max di 4 extracomunitari in squadra e la Juventus, che era interessata a Suarez è già al completo, da qui la necessità di fargli prendere la cittadinanza.

Ecco perché Salvini non dice nulla :)
Si ora ha senso, grazie per la spiegazione.