Leaders politici NFT - Meloni

in Olio di Balena2 years ago (edited)

Conclude il primo trittico di caricature NFT dedicate ai capi di partito, quella della leader di Fratelli d'Italia, quella che probabilmente sarà la nostra prossima Presidentessa del Consiglio, Giorgia Meloni.
https://nftshowroom.com/gallery/pab.ink_politiche-2022_meloni
Considerata una vera sciagura per l'Italia dalla sua controparte politica, la vorrei a Palazzo Chigi soltanto per vedere alla prova dei fatti disintegrarsi tutta la sua demagogia fatta di slogan e mistificazioni.

meloni_thumb.png

Sort:  

Questa sarà il futuro presidente del consiglio, nonché prima donna a ricoprire il ruolo. Ma di questo si dovrà dire grazie agli altri, sta giocando piuttosto astutamente. Cioè non dire praticamente nulla, non fare nulla che tanto gli altri fanno tutto loro. Il tafazzismo imperante, ma personalmente credo sia una manovra voluta. Ci sono quintali di letame in arrivo, quindi perché vincere le elezioni per trovarsi a gestire un pessimo momento con zero capacità e zero risorse? Vada avanti lei che mi vien da ridere. Chi avrà ragione?! boh..

 2 years ago  

Anche a me sembra di rivedere la campagna elettorale che portò Virginia Raggi al Campidoglio a Roma. Nessuno voleva prendersi la rogna di amministrare la capitale perché c'era solo da perderci e infatti fu così.

Con il tuo tocco anche la Meloni diventa desiderabile (intendo come NTF, ora non esageriamo 😜).
Grande come sempre!
Baci, !BEER !PGM & abbracci 😘🍻🎮🤗

 2 years ago  

grazie maruskina, di solito viene caricata la sua espressione arrabbiata e urlante, ma ho l'impressione che sia proprio per questo che abbia tutto il seguito che ha. Una sua versione più sorridente secondo me la disinnesca.

Interesting

 2 years ago  

Thx!

non la voterò neanche qui lololol

 2 years ago  

Capisco...!😁

altro lavoro eccellente.. chissà come finiranno le prossime elezioni politiche. Per ora sembra che possa accadere un enorme miscela di partiti che non credo sarà funzionale per un buon governo.

 2 years ago  

penso che finirà come al solito, non riusciranno a fare un governo ed alla fine si opterà per l'ennesima tecno-coalizione per il bene del Paese a guida PD

Si… direi che all’orizzonte si vede proprio quello che ha prospettato

@tipu curate
L'hai resa più simpatica dell'originale.
Ma l'hai dipinta
Madre
Donna
Cristiana?

 2 years ago  

Si intravede l'abito colore manto di Madonna, il bambinello è nascosto per motivi di privacy 😄

Your content has been voted as a part of Encouragement program. Keep up the good work!

Use Ecency daily to boost your growth on platform!

Support Ecency
Vote for new Proposal
Delegate HP and earn more


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @maruskina for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.