Post demotivazionale antiassembramento...

in Olio di Balena4 years ago

Sono inutili le multe, sono inutili gli spot tv finanziati dalla Regioni coi soldi dei cittadini, saranno ancora più inutili le guardie civiche...
la gente ama assembrarsi stare vicina socializzare ed è inutile tentare di spaventarla con lo spauracchio del covid...ma forse potrebbero rispondere ad un altro tipo di stimolo...lo schifo!

distanz_1.jpg
distanz_2.jpg
distanz_3.jpg
distanz_4.jpg
distanz_5.jpg
distanz_6.jpg
distanz_7.jpg

Altro che 'n metro de distanza...ma 'sti cazzi der covid...! Me dovete sta almeno a dieci metri!

Anche per oggi è tutto,
alla prossima!

Sort:  
 4 years ago  

Grande, diretto, spiritoso e ironico come tuo solito, è sempre un piacere trovare le tue vignette, anche questa non fa eccezione, carina e precisa come un dito nel....🤣🤣🤣

!BEER

 4 years ago  

come un dito nel ...naso?
vabbe' co' tutte 'ste facce da c...che si vedono in giro è la stessa cosa...😄

 4 years ago  

Hai proprio ragione!!!

Una cosa che ho sempre pensato! A scuola quando si avvicina qualche alunno dico sempre: “lo vedi il braccio allungato? Ecco mantieni questa distanza!” Da sempre ho distanziato!ahahaha

 4 years ago  

e fai bene...i giovani sono armi biologiche ambulanti!

Ben trovato, @pab.ink: mi piace la tua satira strisciante! 😂

Per @fedesox e chiunque altro non sappia se ridere o piangere, propongo questo "pistolotto" di una mia amica psicologa cagliaritana: che ne pensi?

 4 years ago  

Grazie.
Per la parte psicologica mi fido della dottoressa.
Per la frase, " le leggi sono fatte per l'uomo non contro l'uomo" mi trova d'accordo ma haimè non sempre è cosi .

Link all'articolo sulla Pagina Facebook di Hive Italia

 4 years ago  

Grazie! 🙂

A te 🙂

Che poi l'uso delle macherine in luoghi pubblici è quello che facevano in giappone, se non ho capito male come retaggio della febbre spagnola, ma poi entrato nel luogo comune. Forse lo sarà anche per noi... uhmm no, penso di no.

 4 years ago  

Sicuramente no, basta guardarsi intorno non riusciamo a metterla in piena emergenza figuriamoci in condizione di normalità, e meno male!

Ormai non si sa se ridere o piangere ma per fortuna che abbiamo le tue vignette, epico @pab.ink! 😂😂😂

 4 years ago  

Grazie fede, ridere sempre, almeno finchè si può scegliere 😁

FAN-TA-STI-CO

Edit pijati sto 100% che te lo meriti.

 4 years ago  

Grazie mrcool! 🙂

Sono sempre stato un antisociale, per cui, da quel punto di vista, ora mi trovo a mio agio...

 4 years ago  

eh dillo a me...😃


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.