Quando nomini i Jedi...

in Olio di Balena4 years ago (edited)

...immancabilmente si manifestano i Sith ed infuria la battaglia!

witnesses_wars.jpg

Scusate se non ho risposto ai commenti al post precedente, non ho avuto tempo; sto costruendo un telescopio e realizzando un blatta d'argento (sono due progetti separati non c'è correlazione, vabbe' che so' strano ma non così tanto!)
Poi magari metto qualche foto del risultato.

Sort:  

Vittorio è una persona corretta ed onesta e penso che sia già tanto di questi tempi, l'ho conosciuto di persona e gli affiderei qualsiasi cosa (meno che colori e pennelli) un abbraccio caro Pab.

 4 years ago  

beh forse ti sono sfuggite le decorazioni che fa sulle arnie...secondo me il ragazzo ha talento inespresso. 😜

A huge hug 🤗 and a little bit of !BEER 🍻 from @amico!


Un caro abbraccio 🤗 e un po' di BEER 🍻 da @amico!


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Grande pab! Io però mi considero sempre amico di phage, ogni tanto faccio una battuta di troppo e lui sclera, peró é un bravo ragazzo.

 4 years ago  

Ma sai io credo che siamo tutti molto meglio di quello che appariamo sui social.
Il fatto è che bisognerebbe conoscerci di persona, le relazioni virtuali mostrano una piccola parte di quello che siamo e spesso non è la migliore.

Si facciamo una reunion? Dove?

 4 years ago  

ciao Lorenzo, certo non è che sia il periodo migliore per una reunion, ma come passerà la tempesta covid ci penseremo seriamente 😉

Che bello vedere un tuo secondo post in poco tempo dopo la tua pausa...
Divertente, geniale e ironico come sempre @pab.ink
Guardando la tua vignetta ho subito pensato ad una variante che avrebbe racchiuso non due ma tre witnesses italiani...
al posto del Bzzz delle spade poteva anche esserci la scritta Bhuz che avrebbe racchiuso i tre witnesses italiani.
Ma da quello che ho capito non è più attivo da tempo e quindi non avrebbe avuto senso nella vignetta...
!BEER


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

ahahahahahahhaha sentivamo la mancanza!
!discovery 30


This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our community! hive-193212
Discovery-it is also a Witness, vote for us here