Vacanze...

in Olio di Balena3 years ago

Tutti gli anni arriva il giorno di portare la famiglia al mare, e quel giorno sarà domani.
Vado al mare da quando sono sposato, prima le mie vacanze le passavo in alta montagna.
Non mi trovo a mio agio al mare, non mi pace la sabbia, non so nuotare e soprattutto ho l'epidermide di un vampiro, che si incendia se colpita direttamente dai raggi solari.
Le notizie dal fronte meteo non sono tra le più entusiasmanti, mezza Europa è devastata dal maltempo; la nostra opera di devastazione planetaria sta dando i suoi frutti.
Saranno due settimane interessanti e magari al ritorno avrò qualcosa da scrivere.
Buone vacanze a chiunque le farà...!vacanze.jpg

Sort:  

hahahah in effetti bisogna sempre ironizzare e soprattutto vedere e trovare un lato positivo e questo è senza dubbio il miglior approccio alla vita ;)
!BEER
!PIZZA
!LUV
!discovery 20

Connect

Trade


@pab.ink! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @libertycrypto27.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza (4/10)

LUV

Connect

Trade


@pab.ink, you've been given LUV from @libertycrypto27.

Check the LUV in your H-E wallet. Daily limits change soon, check @LUVshares (3/10)

 3 years ago  

Esatto liberty, la felicità è uno stato mentale...🙂


This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our community! hive-193212
Discovery-it is also a Witness, vote for us here
Delegate to us for passive income. Check our 80% fee-back Program

Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Non mi trovo a mio agio al mare

Rispetto fratello, ma d'altronde al mare ci vai da giovane per la gnocca, dopo è più interessante la montagna.

!LUV

LUV

Connect

Trade


@pab.ink, you've been given LUV from @tosolini.

Check the LUV in your H-E wallet. Daily limits change soon, check @LUVshares (1/4)

 3 years ago  

eh ma sai, quando sei bianco e unto come una seppia non è che hai un gran successo con la gnocca, così facevo come la volpe con l'uva...😄

 3 years ago  

AHAHAHAHA

Io mi trovo molto a mio agio se c'è gnocca in costume invece 🤣

 3 years ago  

devi essere single però...😄

Si può andare a prendere qualcosa di fresco alla moglie e nel frattempo buttare un occhio, mica per forza devi finirci a letto 🤣

 3 years ago  

Per me che sono giovane fa benissimo andare al mare @pab.ink @tosolini @bencwarmer !ENGAGE 10

Vacci anche per noi e divertiti anche per noi che non possiamo più! 🤣

 3 years ago  

Ci provo e ci devo riuscire ahah

 3 years ago  

Oh comunque se continuiamo a parlare cosi tanto tu ed io sicuramente finiamo in classifica Engagement AHAHA

L'intento era proprio quello 🤣 ...ma dubito riuscirò mai ad entrarci 😅

 3 years ago  

Allora da ora in poi parliamo io e te cosi ci entriamo. Che cosa hai fatto di bello oggi ? AHAH

Sicuro che non ci accuseranno di spam o di altro così? 😅

 3 years ago  

no dai non credo alla fine stiamo solo parlando ahaha

In realtà arrivi al mare che la crema solare già l'hai comprata, quindi non risparmi... 😁 ma si... buttiamola sul ridere. !BEER


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @robibasa for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.