L'account di famiglia

in Olio di Balena3 years ago

Il mio account.

img_0.20930051641661812.jpg

Non quello di hive... bensì quello del telefono, collegato con i servizi google, è vittima di un attacco hacker da parte della mia famiglia.

Mi spiego meglio, ho come tutti credo, un account per poter scaricare le applicazioni e fare i login nelle varie piattaforme.

Per una questione di praticità, abbiamo tutti lo stesso account, il mio.

Mia moglie per praticità, così faccio tutto io per le cose tecnologiche ( anche perché sono un buon rompicoglioni in materia ) e mia figlia perché così ho sotto controllo la situazione dei video e delle applicazioni ( che non ha il permesso da sola di scaricare e devo dire che non lo ha mai fatto, ma non si sa mai ).

Ebbene sì... amici miei... il più tecnologico della mia famiglia sono io.

Magari tra un paio d'anni mia figlia mi darà da mangiare la polvere, ma ora, il baluardo web, l'esperto da chiamare in caso di bisogno... figa... sono io!

Quindi quando compriamo o cambiamo telefoni, computer o tablet, risulta robibasa ovunque.

Pur non essendo mai su YouTube o altro, mi ritrovo a seguire i ' me contro te ' le lezioni di yoga e tutto ciò che di femminile si può immaginare.

Non lascio mai commenti io, non sono uno da commenti, ma sotto qualche video, probabilmente lo troverete uno dei miei commenti.

' sei bravissima'

' vi seguo sempre '

' siete molto simpatici '

Roba che... scritta sotto certi canali... collegata alla mia faccia, può far scattare l'arresto.

Ma l'artefice di tutto è mia figlia, oppure qualche volta mia moglie.

Adesso che mia madre ha un telefono ' diavoleria moderna ' l'ho ovviamente collegato al mio account visto che me lo devo smazzare io. Mia figlia le ha insegnato a guardare i video su YouTube e lei si è iscritta o meglio mi ha iscritto al canale di una cuoca famosa per seguire le sue ricette.

Questa mattina mi ha detto

  • Roby, mi sa che ho fatto una cagata...

  • cos'hai combinato?

  • stavo guardando un video con la ricetta della benedetta rossi... una cosa meravigliosa. Così ho deciso di scriverle che era troppo brava e che mi piace molto.

Ho sbagliato qualche parola ( pure ) però non so come si cancella, quando ho inviato ho visto che c'era il tuo nome.

Apposto... schedato come serial killer.

Sort:  
 3 years ago  

@tipu curate

@zottone grazie mille! !BEER

You need to stake more BEER (24 staked BEER allows you to call BEER one time per day)

Congratulations @robibasa! You have completed the following achievement on the Hive blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You distributed more than 34000 upvotes. Your next target is to reach 35000 upvotes.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do not miss the last post from @hivebuzz:

Trick or Treat - Share your scariest story and get your Halloween badge
Hivebuzz support the Papillon Foundation Charity project