Top ten stagioni.

in Olio di Balenalast year

Oggi mi sono preso del tempo per camminare.

Cosa che non succedeva da almeno ottobre, visto che il mio lavoro mi impegna totalmente in questo periodo.

Mettici il bel sole ed il pomeriggio di semi libertà, mi sono goduto un po di solitudine in mezzo alle campagne ed in mezzo alla merda fumante.

Mi sono accorto solo oggi dei bellissimi colori autunnali, perché per tutto questo tempo ero assorto dai problemi lavorativi che mi stanno mangiando la vita.

Guardate la mia faccia immortalata romanticamente da una fotografia all'imbrunire mentre mi accorgo che è arrivato l'autunno ( quando sta già bussando l'inverno ).

Guardate la mia ombra che possente e lunga si abbatte sul fogliame che inerme si arrende alla sua maestosa potenza mentre camminando mi accorgo che l'autunno è già bello che passato.

E pensare che l'autunno è una delle mie stagioni preferite, nonostante questo me ne sono completamente dimenticato e per quest'anno i colori delle foglie hanno attecchito poco nel mio cuore.

Cioè è una delle mie stagioni preferite l'autunno come dicevo prima, diciamo che in una ipotetica top ten di stagioni annuali l'autunno si posiziona almeno tra le prime quattro stagioni, assieme all'estate, alla primavera ed all'inverno, le altre vengono dopo.

Sono queste le quattro stagioni che preferisco.

Nel mio cammino in mezzo ai campi ho notato una delle roggie che irrigano i campi d'estate vuota d'acqua e ci ho buttato subito un occhio.

Che schifo... che merda... ma io mi mangio la roba coltivata con l'acqua di questo ruscello?

Beh, lo sapevo che ci stavamo tutti mangiando la merda ma vedere le cose coi propri occhi cambia le cose.

Ogni volta che mi godo un po di verde mi sento anche un groppo in gola, per come stiamo rovinando ogni angolo del globo senza nemmeno rendercene conto.

Siamo una macchina ormai spenta lanciata a folle, sembra che stiamo muovendo le cose, in realtà abbiamo già finito da tempo le nostre risorse ed ora inesorabilmente rallenteremo.

Una cosa però mi farà piacere, siccome non avremo più da mangiare, inizieremo a mangiarci le zanzare che si estingueranno... quelle merde schifose.

Concludo dicendo ancora una volta di tenere duro e tenere il riscaldamento più basso possibile che a dicembre ci sarà da ridere con la bolletta del gas o meglio ci sarà da piangere.

Chissà che botta che arriverà quest'inverno.

Ciao a tutti.

Sort:  
 last year  

@tipu curate

Bravo MAD per il tipu, questo articolo lo merita

Troppo buoni tutti e due. Grazie!

Il lavoro che ti mangia la vita...come ti capisco di questi tempi...
!LOLZ
!LUV
!PGM

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT - 0.1 THG - tokens to @bencwarmer

remaining commands 1

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


Sono allo stremo... per cosa? Per quattro stronzi viziati che non sanno stare 4 minuti con l'acqua tiepida... !BEER

Per lo meno a te capita per l'acqua calda e per l'igiene personale, a me lo fanno per dei macchinari fermi, il più delle volte per delle stronzate e qualche volta capita anche che arrivi lì e ti dicono pure "Oh, scusa, la macchina è ripartita da sola"............e non capiscono che tu il tempo che impieghi per arrivare da loro, potevi impiegarlo per andare da qualche altro cliente perchè per andare da loro hai lasciato indietro qualcun altro di meno urgente

Poi torni a casa e vorresti rilassarti, vorresti spegnere il cervello e riaccenderlo il giorno dopo e invece no, altri problemi. E cambia la caldaia, e ridipingi casa, e cambia il piano cottura scassato, e cambia il forno che c'ha 20 anni, e cambia il PC perchè non s'accende più, e cambia il materasso perchè la mattina te svegli che c'hai più sonno de prima e con 250 dolori che la sera prima non avevi e a ossa che non sapevi manco di avere e anche perchè c'ha 10 anni, e fa' i salti mortali per pagare mutuo e bollette....e poi dopo un po' m'annatevene un po' affanculo pure tutti quanti!!!!

Il primo che me dice "Che il 2023 sia meglio di questo 2022!!!" je sputo dentro a 'n occhio!!!!!

Ci vorrebbe una vagonata di !BEER per ubriacarsi!

Ciao Robi, il lavoro ci mangia la vita perchè siamo in un sistema capitalistico che si è spinto troppo in la per il genere umano. Secondo me non ha senso un ipersfuttamento come quello dell’epoca in cui viviamo, ma possiamo scegliere di rallentare? A me non sembra. Hai fatto una bella passeggiata, mi sembra strano che tu non abbia visto qualche bottiglia di plastica o qualche sacco della spazzatura. Io ogni volta che faccio un giro in campagna queste cose le vedo.

Putroppo li ho visti.
Ho volutamente evitato di fotografarli perché era un momento di pace e volevo condividere quella sensazione.
Pensa che ho anche beccato le ceneri ancora fumanti di un falò abusivo con dentro di tutto.
Grazie per il commento! !LUV

@robibasa, sorry! You need more $LUV to use this command.

The minimum requirement is 10.0 LUV in your liquid wallet.

More LUV is available from Hive-Engine or Tribaldex

Terrificante… allora è come qua, si trova la stessa cosa anche nelle campagne della Romagna

Per il riscaldamento se Enel ed Edistribuzione di merda fanno il loro lavoro abbiamo provveduto con up fotovoltaico... impianto da 15 kw, in passato ci si sarebbe potuto attaccare anche un paio di miner dehihi! Per quel che riguarda le zanzare spero Tu abbia ragione, ma ho paura che siano loro a mangiare noi! Comunque preferiamo le stesse quattro stagioni!!! Un Abbraccio!!!