Emmy Awards 2020: conclusioni

Si sono tenute questa notte le premiazioni relative alla 74esima edizione degli Emmy Awards, i premi della televisione più noti al mondo (e spesso i più discussi).

Come sapete, qui su serialfiller.org, è stato dato grande spazio a questa manifestazione, con uno speciale che troverete qui all'interno del quale potrete ripercorrere analisi, considerazioni e pronostici sulla notte appena trascorsa.

Il 29 luglio vi avevo elencato tutte le nominations in questo post e vi avevo anticipato le tante perplessità su alcune nominations mancate ma anche molta soddisfazione per aver visto delle belle serie tv avere molto spazio.

La notte del "winner is" ha spazzato via molti dubbi ma ha lasciato mille perplessità, soprattutto sul fronte comedy.
image.png

Quest'edizione degli Emmy Awards è stata ben lontana dal premiare gli effettivi migliori prodotti dell'anno, con le eccezioni di Watchmen, Ruffalo e Garner. Ci sono state molte mancanze in fase di nominations e uno snobbismo inaudito verso serie come Better Call Saul, Ozark e The Marvelous Mrs Maisel, assoluti fenomeni dell'annata seriale.

Nonostante questo, gli Emmy Awards sono stati, come sempre, un'importante occasione per fare il punto sulla stagione televisivo, consentendo di pubblicizzare prodotti poco noti al grande pubblico come Succession, Euphoria e Schitt's Creek, lanciare nell'olimpo attori e serie come Watchmen e riunire per qualche giorno tutti gli appassionati di questo magico mondo in continua espansione. Ultimo ma non ultimo, questo è stato un Emmy capace di stabilire il record di vittorie per attori di origine afroamericana, un messaggio importante nell'annata della protesta più decisa e lunga che si ricordi negli ultimi decenni, a firma Black Lives Matter. Chiamatelo politically correct se volete ma resta un messaggio importante, certamente non casuale.

p.s.

Se avete voglia di veri premi allora non vi servirà altro che sfogliare le pagine serialfiller.org e guardare chi è al primo post fra le serie tv 2019 e le serie tv 2020 per chi scrive e vi saluta.
Follow me

WEBSITE

www.serialfiller.org

INSTAGRAM

https://www.instagram.com/nellamentediunserialfiller/

TWITTER

https://twitter.com/FillerSerial

FACEBOOK

https://www.facebook.com/Nella-mente-di-un-SerialFiller-112405587217122/

Life isn't a train. It's a shit tornado full of gold..png

Sort:  

Warning! This user is on our black list, likely as a known plagiarist, spammer or ID thief. Please be cautious with this post!
If you believe this is an error, please chat with us in the #appeals channel in our discord.