SHARE YOUR BATTLE Weekly Challenge! THEME: ARMORSMITH

in Olio di Balena4 years ago

ARMOR.png

Questa carta fa parte del mio da quando ho iniziato a giocare, ma praticamente non la uso mai, nonostante faccia parte di uno dei miei elementi preferiti: LIFE.

In effetti dovrei provarla un po' meglio, anzi approfitterò di questo contest, per vedere le recenzioni e le strategie di altri giocatori per carpirne i veri valori, dato che quando la uso io non ne traggo molti benefici, ma se me la ritrovo contro, spesso mi da molto fastidio.

Probabilmente quando l'ho usata non l'ho schierata con delle regole favorevoli o magari l'ho messa nella posizione sbagliata, anche se mi viene spontaneo da metterla nelle ultime posizioni dato che non ha attacco (se non ad alti livelli) ed è molto fragile.

Fragile non solo perchè ha pochi punti salute, ma soprattutto perchè non ha nessun punto armatura, a nessun livello e ciò francamente mi sembra un bel paradosso dato che è un fabbro e il suo mestiere è proprio quello di ripararare armature...

Quindi risulta molto vulnerabile praticamente a tutti i tipi di attacchi e in tutte le posizione dove si trova!

Un'altra pecca di questo splinter è la sua lentezza, e infatti a volte viene sconfitto prima di aver fatto valere la sua abilità.

Sicuramente il suo punto forte, oltre ovviamente all'abilità di riparazione armatura del mostro in prima fila, è il basso costo in mana e quindi un posto in squadra per lui lo si potrebbe sempre trovare, ma spesso, se posso, come già detto in precedenza, gli preferisco sempre qualcun altro, anche se con abilità diverse!

Le poche volte che uso ARMORSMITH è quando una delle regole del match è che gli attacchi magici si infrangono prima sull'armatura, come in questa difficile BATTAGLIA e che anche grazie a questa carta sono riuscito a vincere, dato che in queste occasioni ripristinare l'armatura ha molta più importanza.

BATTLE ARMOR.png

Essendo una carta PROMO ne ho accumulate parecchie fino adesso e potrei potenziarla facilmente fino a livello 5, ma anche a questo livello e oltre, non vedo grandi potenzialità, dato che non acquisisce neanche nessun'altra abilità, anche se un ripristino armatura con velocità 4 (al livello 8) potrebbe anche essere quasi interessante!



Divertiti anche tu con questo meraviglioso gioco, unisciti a SPLINTERLANDS