[ITA] 1000 CRYPTOLIRE by @pab.ink in formato cartolina

in Olio di Balena4 years ago (edited)

cover.jpg

Grazie 1'000 @pab.ink per la banconota da 1'000 CRYPTOLIRE!

Sono contentissimo di possedere la banconota numero 8 !

È fantastico vedere queste cryptolire insieme ai miei HIVE, BITCOIN, ETHEREUM, etc.!

Se vi interessano le potete comprare su HIVE-ENGINE!
https://hive-engine.com/?p=market&t=LIT

Qui invece tutti i dettagli del progetto Cryptolire by @pab.ink:
https://peakd.com/ita/@pab.ink/varenne-capitano-o-mio-capitano

Mi sono permesso di stampare la mia banconota utilizzando il servizio gratuito de La Posta Svizzera!

cartolinafront.jpg

Ho cercato anche di promuovere un po' HIVE!
cartolinaback.jpg

Spero che qualcuno aggiorni la pagina di Wikipedia, citando @pab.ink e HIVE!
https://it.wikipedia.org/wiki/1.000_lire_(banconota)

Caro @pab.ink, intanto puoi contattare il ministro dell'economia e della finanza e proporre le tue soluzioni in ambito criptovalute e blockchain!

Aspetto aggiornamenti!

Salutoni a tutti!

Steemitri The Mannequin
@steemitri

Sort:  

@pab.ink + @steemitri è arte pura! 😊😊

Un ritorno futuristico al passato.

@pab.ink è arte... io sono un po' trash e weird, hahaha!

 4 years ago  

e con il trash e weird che si fanno i soldi veri, con l'arte al massimo te li puoi stampare da solo 😀

 4 years ago  

è bellissima, grazie MILLE! 😄 in mano a the mannequin poi è un grande onore!
Quasi quasi sono commosso...(cavolo se sto a diventa' emotivo...sarà l'andropausa...!)😭😀

Hahaha! Io invece ho la solita faccia impassibile, ma sono contento, veramente!

LMAO 😂

Semplicemente geniale!

@pab.ink il genio... io sono un semplice manichino senza cervello (nel vero senso della parola), hahaha

 4 years ago  

Te ne compreremo uno positronico e lo pagheremo in lire!

🤪🤩😂

eh magari si addottasse la cripto valuta per il contante "interno" alla nazione...

Questione di tempo?!?! Chi lo sa...

È bellissima!
!BEER

D'accordo con te! @pab.ink ha fatto un ottimo lavoro!

Your post has been curated by us! Received 12.00% upvote from @opb. Do consider delegate to us to help support our project and earn 100% of daily rewards!

Do join our discord channel to give us feedback, https://discord.gg/dS6Cfn

* Please note that the curation was carried out by experimental bot, based on the criteria : 1. Not plagiarised, 2. Post > 5min, 3. Author reputation > 25, 4. higher upvote for monthly subscriber

Hey @steemitri, here is a little bit of BEER from @elikast for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.