06/12/2021 - Let's have a look at AUDIO

image.png


~~~ La versione in italiano inizia subito dopo la versione in inglese ~~~


ENGLISH
Cryptocurrency data
Features of Audius
Token name: AUDIO
Area of application: blockchain dedicated to the music industry
Ranking: 96
Blockchain on which the contract runs: Ethereum
Market Capitalisation: $0.85 billion
Circulating Supply: 0.59 billion
Max Supply: There is no cap
Total Supply: 1.6 billion

Considerations
Audius is a blockchain-based platform that aims to change the music industry. The mission of AUDIUS is to reward artists and listeners on the platform with AUDIO tokens. Currently the contract is on Ethereum and the platform has had several problems. The platform is efficient from the point of view of listening and uploads, but the rewards are not yet active. From some previous news it seems that Audius wants to move to SOLANA in order to eliminate the problem of transaction fees, a problem that now plagues the whole Ethereum network.

Latest news
EXCISION, one of the most popular artists in dubstep music has joined Audius. The announcement can be found on the EDM.com page (https://edm.com/news/excision-joins-audius).

Chart analysis
Static supports are located at $1.8 and $1. The price has already fallen below the first static support.
The price is inside a compression channel which includes the static support of 1$ in its area.
There is a 65% probability that Audius will fall further towards the value of 1$.

Conclusions
I believe AUDIUS is a disruptive blockchain project, one that can change the rules of the music industry and benefit both artists and listeners. If the price of the token drops to $1 it could be a good buying opportunity.

Question
What do you think about Audius? Have you already heard about it? Do you think it can be a disruptive project in the musical field?

Previous posts
https://hive.blog/hive-146620/@stefano.massari/audius-the-blockchain-project-for

First post
https://hive.blog/cryptocurrency/@stefano.massari/stem73-news-audius-what-is-it

My AUDIUS profile
https://audius.co/stem73

Disclaimer
I am not a financial advisor, so what is written in this post is a personal opinion, not financial advice. If you want to invest, you have to do it consciously and on your own responsibility.


ITALIAN
Dati della criptovaluta
Caratteristiche di Audius:
Nome del Token: AUDIO
Settore di applicazione: blockchain dedicata al settore musicale
Posizione in classifica: 96
Blockchain su cui gira il contratto: Ethereum
Capitalizzazione di mercato: 0,85 miliardi di dollari
Circulating Supply: 0,59 miliardi
Max Supply: Non c’è una tetto massimo
Total Supply: 1,6 miliardi

Considerazioni
Audius è una piattaforma basata su blockchain che intende cambiare il settore musicale. La mission di AUDIUS è quella di ricompensare con i token AUDIO gli artisti e gli ascoltatori della piattaforma. Attualme il contratto è su Ethereum e la piattaforma ha avuto diversi problemi. La piattaforma è efficiente dal punto di vista degli ascolti e dei caricamenti, mentre le ricompense non mi risultano ancora attive. Da alcune notizie precedenti sembra che Audius voglia trasferirsi su SOLANA per eliminare il problema delle tasse di transazione, problema che oggi affligge tutta la rete Ethereum.

Ultime notizie
EXCISION, uno degli artisti più popolari della musica dubstep si è unito ad Audius. L’annuncio si trova sulla pagina di EDM.com (https://edm.com/news/excision-joins-audius).

Analisi del grafico
I supporti statici si trovano a 1,8$ e a 1$. Il prezzo è già sceso sotto al primo supporto statico.
Il prezzo è all’interno di un canale di compressione che include nella propria area il supporto statico di 1$
C’è una probabilità del 65% che Audius scenda ancora verso il valore di 1$

Conclusioni
Credo che AUDIUS sia un progetto blockchain dirompente, un progetto che può cambiare le regole del settore musicale ed avvantaggiare sia gli artisti che gli ascoltatori. Se il prezzo del token scendesse ad 1$ potrebbe essere una buona occasione d’acquisto.

Domanda
Cosa ne pensate di Audius? Ne avevate già sentito parlare? Secondo voi può essere un progetto dirompente nel campo musicale?

Post precedenti
https://hive.blog/hive-146620/@stefano.massari/audius-the-blockchain-project-for

Primo post
https://hive.blog/cryptocurrency/@stefano.massari/stem73-news-audius-what-is-it

Il mio profilo di AUDIUS
https://audius.co/stem73

Disclaimer
Non sono un consulente finanziario, quindi ciò che è scritto in questo post è un'opinione personale, non un consiglio finanziario. Se volete investire dovete farlo consapevolmente e sotto la vostra responsabilità.

Sort:  

Finalmente qualcosa che ricompensa in maniera equa l'artista, una sorta di SIAE sulla blockchain, e diciamolo, che non sia migliore.

Sto notanto che gli artisti di fama internazionale stanno guardando al mondo blockchain e su Audius vedo già dei nomi importanti per quanto riguarda gli artisti…. Io ho molta fiducia in questo progetto, che attualmente deve fare il possibile per sganciarsi da Ethereum

In effetti la blockchain di ETH al momento è solo un peso

Esatto, e se devo dirla tutta non si conosce neanche quando sarà da portare questo peso. Si parlava del 2021, poi adesso è 2022… e poi si continua a rimandare

Ho sentito qualcosa, ma non sono molto informato
Vi auguro un felice inizio settimana

Audius ha un potenziale enorme, se riesce a migrare da Ethereum a Solana fará un bel salto di qualità

Molto interessante, Audius sarà una grande opportunità per gli artisti emergenti, ormai il mondo della musica è inaccessibile si basa molto sull'immagine più che sulla qualità... io questa convinzione, forse un po distorta dalle mie esperienze passate...
Audius può essere una grande occasione.
Mi piacerebbe provare questa piattaforma, quasi quasi appena avrò tempo rispolvero un po qualche software di music-editing.

Bravo Will! Hai colpito esattamente il centro della questione. Oggi noi ascoltiamo in radio musica fatta da persone che sono adatte al campo dell’editoria musicale. Questo vuol dire che non stiamo ascoltando tutti gli artisti del mondo ma una categoria selezionata da una terza persona, cioè l’editore musicale. Audius s’sconvolgerà questo mondo portando l’artista musicale al primo posto, cioè non importerà più essere belli o presentabili, basterà semplicemente essere solo degli artisti. Questa cosa non avviene ormai più da trent’anni. Chiunque potrá esprimersi, non ci saranno più porte da sbattere in faccia.

Sará l'arte a determinare chi merita il successo, non più i soldi o l'immagine...

Yes!!! Un vero artista avrà comunque la possibilità di farsi conoscere ed avere anche una piccola schiera di fans

Non capisco assolutamente nulla di blockchain, token, crypto, NFT, metamask etc quindi quando leggo questi post comprendo quanto profondo è il pozzo della mia ignoranza

È un mondo molto vasto, quindi ci vuole del tempo per iniziare a comprenderlo. Per ora ti ringrazio che segui il mio profilo, grazie anche per aver lasciato un commento. Il progetto AUDIUS è un progetto che può cambiare il settore della musica. Sto prestando molta attenzione a questo progetto e ne parlerò ancora.